Bundesliga, Bayern travolgente, goleade anche per Dortmund e Gladbach e Lipsia

In questa 29esima giornata ad attirare l’attenzione soprattutto la lotta Champions, in 4 per tre posti. Alti e bassi. Il Dortmund deve riscattare la sconfitta con il Bayern, ormai lanciato verso il titolo dopo la “manita” al Fortuna. Lipsia e Gladbach devono rispondere al Leverkusen, corsaro a Friburgo. In questo nuovo calcio, è complicato capire i momenti. Ci proviamo…

FRIBURGO-LEVERKUSEN, 0-1 (ok segno 2, no over)

Il Friburgo fa peggio in casa, il Levekusen deve riscattare il tonfo casalingo. Segnaliamo segno 2 (1,70) + over 2,5 (2,35) o anche solo over 2,5 (1,55). Buona anche la giocata gol, il Leverkusen segna tanto ma subisce anche molto. 1-2 o 1-3 il risultato più probabile. L’X la possibile sorpresa.

HERTHA B-AUGSBURG, 2-0 (ok segno 1, no gol e over, no parziale/finale)

Hertha in forma, due successi e pari sul campo del Lipsia. Contro l’Augsburg parte favorito, segno 1 (a 1,90) ci sta come la quota gol (1,60). I padroni di casa vanno in gol facilmente, sempre over 2,5 (a 1,70), nelle tre gare giocate. Proviamo anche un parziale/finale X/1 (5,25). 2-1 possibile risultato.

MAINZ-HOFFENHEIM, 0-1 (sbagliata)

Mainz più solido in trasferta, due pareggi, in casa è crollato con il Lipsia. L’Hoffenheim ha colto un bel successo con il Colonia. Ma in questa ripresa dai risultati non sempre regolari, ci può stare la doppia chance 1X (1,55). Il pari secco (3,70), non è male se si vuole rischiare un po’.

SCHALKE 04-WERDER BREMA, 0-1 (sbagliata)

Tre sconfitte per lo Schalke, in ripresa il Werder Brema, che ha fermato sul pari il Gladbach e non si arrende alla retrocessione. Anche qui la doppia chance 1X ci sta (1,42), cosi come la quota gol (1,70). L’1 (2,5) per gli amanti della cabala. 1-0, 1-1 i due risultati più probabili. 

WOLSBURG-EINTRACHT F., 1-2 (no segno 1, ok over 2,5)

Il Wolsburg perde in casa e vince fuori. E l’ultima in modo clamoroso a Leverkusen. Qui però con l’Eintracht può ribaltare la serie. L’1 (1,95) un rischio calcolato, anche se gli ospiti con il Friburgo hanno sfiorato l’impresa e sono una mina vagante. L’over 3,5 (2,45) una costante, per una base l’over 2,5 (1,60). 3-1 un risultato probabile. 

BAYERN MONACO-F. DUSSELDORF, 5-0 (ok segno 1 e handicap, no gol)

Il Bayern sulle ali della vittoria sul campo del Dortmund, titolo a un passo e queste gare, sulla carta facili, sono le più pericolose. Conta anche un po’ di stanchezza. Ci può stare un successo non eclatante. Contro la voglia di salvezza del Fortuna. Si può giocare l’handicap 1 (1,23), ma è sempre basso. Si può giocare Lewandowski primo marcatore (3,30), visto che non è ancora successo. Anche la quota gol (2,15), visto il precedente con l’Eintracht. 2-1 il risultato. 

B.MONCHENGLADBACH- UNION BERLINO, 4-1 (ok segno 1, no no gol).

Partita sulla carta senza storia, ma il fattore campo senza pubblico sembra non esistere più. Qui però il Borussia deve anche riprendere la sua corsa champions dopo il pareggio con il Werder. L’1 (1,50) è comunque quota discreta, l’Union sembra in grande difficoltà. No gol (quota 2) attira, rimane il dubbio per questi risultati molto alterni. In una multipla segnaliamo anche l’under 2,5 (2,10). 2-0 un possibile risultato esatto.

PADERBORN-B. DORTMUND, 1-6 (ok segno 2 e over 2,5)

Il Dortmund reduce dalla sconfitta con il Bayern, cerca il riscatto contro l’ultima in classica. Un risultato diverso dal 2 (1,35) sembra quasi impossibile. Unica incognita la ricaduta psicologica per il fallimento nello scontro per il titolo. Ma ci piace più un over 2,5 (1,45). Se la reazione dei Borussia è immediata il 2/2 parziale/finale ci sta (1,85). 0-2 possibile risultato.

COLONIA-LIPSIA, 2-4 (ok segno 2, gol e gol Schick si, mancata sorpresa X 1-1)

Anche in questo caso sembra una gara segnata. Il Lipsia decisamente favorito, ma è la squadra, tra le top, che ha mostrato le crepe più ampie in questa ripresa, con due pareggi deludenti in casa. Il segno 2 (1,55) è atteso sulla carta. Simile alla quota gol (1,50). Ma il pareggio potrebbe rappresentare la sorpresa di giornata (4,50). 1-1 ci sta nella storia di questa strana Bundesliga. Out Poulsen, diamo Schick marcatore sì (a 2,50).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...