Sabato di Serie A – Trasferte per Juve e Milan

Dopo il successo in trasferta del Napoli a Brescia (2-1), ecco le ultime news sulle gare del sabato in Serie A e qualche consiglio per scommettere…

BOLOGNA-UDINESE, sabato ore 15:00

ULTIME BOLOGNA: Mihajlovic deve rinunciare agli squalificati Denswil e Schouten, oltre all’infortunati Sansone, Santander, Dijks, Krejci e Medel. Anche Soriano non è la meglio ed è out anche Svanberg starà fermo quasi un mese. A centrocampo chance per Dominguez, sulla trequarti Skov Olsen con Orsolini e Barrow alle spalle di Palacio. In difesa a sinistra Mbaye.

Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo Lar., Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio. All. Sinisa Mihajlovic

ULTIME UDINESE: Gotti senza De Maio, in difesa punta ancora su Becao con Troost-Ekong e Nuytinck. Al centro occasione per Mandragora, sulla sinistra Sema in vantaggio su Zeegelaar. In attacco la coppia Okaka – Lasagna, con Nestorovski prima alternativa.

Probabile formazione (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, Sema; Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti

Possibile giocata: Bologna atteso al riscatto dopo lo 0-3 con il Genoa, segno 1 (quota 2,10)


SPAL-JUVENTUS, sabato ore 18:00

ULTIME SPAL: Di Biagio recupera Vicari in difesa, in caso c’è Zukanovic. Valdifiori in regia favorito su Murgia, in attacco Petagna e Di Francesco. Si va verso un 4-4-2 con Castro, Valoti e Missiroli a centrocampo. Strefezza dalla panchina. Sempre out Cerri e Dabo.

Probabile formazione (4-4-2): E.Berisha; Cionek, Bonifazi, Vicari, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli, Valoti; Petagna, Di Francesco. All. Luigi Di Biagio

ULTIME JUVENTUS: Sarri risparmia Pjanic e Higuain per la Champions League. Non convocati entrambi. Regista Bentancur, in difesa Rugani al posto dello squalificato Bonucci. In attacco torna Cristiano Ronaldo con Dybala e Cuadrado favorito su Bernardeschi. Tra i pali Szczesny ha più chance di Buffon. Dalla panchina Rabiot, out anche Khedira.

Probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado; Dybala, Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Possibile giocata: La Juve non si può fermare, ma in trasferta non sta segnando molto. Interessante l’under 2,5 (quota 2,20)


FIORENTINA-MILAN, sabato ore 20:45

ULTIME FIORENTINA: Iachini punta su Pulgar, considerando la squalifica di Badelj. A centrocampo anche Duncan preferito a Benassi. In difesa Caceres con Pezzella e Milenkovic. Dopo l’influenza recupera Lirola sulla destra, Venuti in caso è pronto come alternativa. In attacco Vlahovic in vantaggio su Cutrone per affiancare Chiesa.

Probabile formazione (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Giuseppe Iachini

ULTIME MILAN: Pioli recupera Calhanoglu, disponibile per la trasferta di Firenze. Il turco potrebbe giocare da trequartista preferito a Paquetà. Out Kjaer, per una lieve lesione muscolare, ci sarà Musacchio in difesa. Sulla destra Conti è pronto per prendere il posto di Calabria. Attacco con Rebic e Ibrahimovic.

Probabile formazione (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli

Possibile giocata: partita che si annuncia equilibrata, il segno X a 3,25 è da prendere in considerazione. Anche l’over 2,5 (quota 1,90)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...