Tabellino di Milan-Inter 0-2 (ok solo under e multigol 1-3)| andata semifinali | Champions League | Mercoledì 10 maggio

Advertisements
Advertisements

I risultati di Champions League. Milan-Inter 0-2, decidono subito i gol di Dzeko e Mkhitaryan, poi il Milan non riesce a ripartire la gara. Ok solo il pronostico under e multigol 1-3. Vedi sotto Tabellino.

MILAN-INTER 0-2 Tabellino

Marcatori: 8′ Dzeko (I), 11′ Mkhitaryan (I)

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (37′ st Kalulu), Kjaer (14′ st Thiaw), Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz (37′ st Pobega), Bennacer (18′ Messias), Saelemaekers (14′ st Origi); Giroud. All.: Pioli

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu (33′ st Gagliardini), Mkhitaryan (17′ st Brozovic), Dimarco (25′ st De Vrij); Dzeko (25′ st Lukaku), Lautaro Martinez (33′ st Correa). All.: Inzaghi

Arbitro: Manzano

Ammoniti: Krunic, Tomori (M); Mkhitaryan (I)

Advertisements

Derby d’andata di Coppa. Grande attesa allo Stadio San Siro per questa prima sfida. Le due squadre si ritrovano in una semifinale di Champions dalla stagione 2002/2003. All’epoca sulla panchina rossonera c’era Carlo Ancelotti, ora al Real Madrid impegnato nell’altra semifinale (ai microfoni di Mediaset ha pronosticato un 2-1 per il Milan). Su quella dell’Inter Cuper. Furono due pareggi che qualificarono il Milan per i gol in trasferta, regola ora cancellata. Quest’anno si sono già affrontate tre volte con due vittorie nerazzurre e una rossonera. In campionato il Milan ha vinto all’andata (3-2), al ritorno si è imposta l’Inter (1-0), che poi ha vinto nettamente la finale di Supercoppa Italiana, 3-0.

Advertisements

In questa sfida d’andata ci aspettiamo molto equilibrio e tatticismo. Difficilmente si vedranno tanti gol. Possibile anche il pareggio al primo tempo, segno X che per il betting è il risultato più probabile al 90°. Nella doppia chance i bookmakers favoriscono l’Inter. Con il Milan è uscito sempre l’under negli ottavi e nei quarti (1-0, 0-0 con il Tottenham, 1-0, 1-1 con il Napoli. Con l’Inter meno di tre gol in 3 delle quattro partite (1-0, 0-0 con il Porto, 0-2 andata con il Benfica) con l’unica eccezione nel ritorno con i portoghesi (3-3).

Advertisements

Capitolo formazioni. Nel Milan Kjaer dovrebbe giocare in difesa con Tomori. Davanti dubbio Leao. se va in panchina gioca Brahim Diaz. Con Giroud centravanti. Nell’Inter Dimarco titolare sicuro visto l’infortunio di Gosens. In mezzo al campo rimane fuori uno tra Brozovic, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco c’è Dzeko con Lautaro. E Lukaku prima alternativa.

MILAN-INTER, 0-3 (ok solo under e multigol 1-3)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under, under/multigol 1-3/ X primo tempo, risultato esatto 1-1/0-0

Advertisements
Advertisements

Leave a comment