
I risultati di Milano galoppo. A San Siro un bel mercoledì di corse, con debuttanti e anche con due II TRIS tutte, corse non semplici, vediamo come sono andati i nostri pronostici…
Premio Federico Leitner reclamare per cavalli di 2 anni sui 1000 mt in pista dritta. Corsa di difficile lettura con tanti debuttanti al via. Tra i già noti FALCONE (1) 5° al debutto e NIDO DELL’AQUILA (3) 6° in quella occasione, reduci appunto da una linea comune. Tra gli esordienti andiamo per team e genealogie; FOX RED (2) pedina del team Marcialis che sta facendo faville con i puledri sulla pista, VALGANNA (5) presentata da un altro team pericoloso con i 2 anni e l’altra allieva di Luciano Vitabile, SILVER TEMPESTA (4)
Pronostico: 2-1-3 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-4) ok 3 piazzato
Premio Ramonti HD per 4 anni ed oltre sui 1600 mt. II TRIS. BRIDGE DINO (1) va forte ma la perizia è impegnativa. WHAT YOU CAN (2) non è al top ma tutto sommato nel contesto può essere un fattore. SOPRAN PULCINELLA (5) è in progresso e può fare bene. BORNTODARE (9) è ben periziato con forma tutto sommato valida. Occhio a SHE LOOKS LIKE FUN (10) in forma e con in sella peso da sparo, WILLY IL COYOTE (11) buona l’ultima, CHIC (13) pedina di un team mai da sottovalutare in simili occasioni e TOCKINS (14) ben messo in perizia e con forma in lievitazione.
Pronostico: 10-9-13-14-5-2 (1-11) (ARRIVO UFFICIALE 8-9-11) ok 9 e 11 piazzati
Premio Farrell HD per 4 anni ed oltre sui 2000 mt. II TRIS. L’ultima di NOTTURNO LIGURE (2) è bella, che paga però al peso. SOPRAN PECHINO (3) è reduce da una serie di ottimi piazzamenti, l’ultimo in categoria decisamente più impegnativa di quella odierna. MOORLAND SPIRIT (4) è in crescita e nella compagnia conta. DESIRE TO FIRE (5) si è mosso all’ultima uscita e con questo peso può essere un papabile al successo. NAYLEAF (7) dopo buon rientro, ha steccato alla successiva, vediamolo. ROYAL STATUS (12) è reduce da un bel successo, può essere una bella sorpresa.
Pronostico: 3-4-5-12-7-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-5) ok 4-5 piazzati
Premio Bettini Srl HD per 3 anni ed oltre sui 1000 mt pista dritta. AWL RITE BLOOM (1) ha stracorso all’ultima uscita sulla pista, su quella linea conta molto. DANNY OCEAN (3) è terzo nella corsa sopra citata, è quindi in pista per il successo. FUNNY VERSION (5) torna in compagnia alla portata e va seguito almeno per una piazza marginale. LYRICUS (7) è soggetto veloce e di mezzi, l’ultima però è deludente. GOINGA FAST (9) va forte ma sale, così come AFTER EFFECT (10)
Pronostico: 1-3-7-9-10 (5) (ARRIVO UFFICIALE 7-3-5) ok trio!