Tabellino di Real Madrid-Manchester City 1-1 (ok pronostico)| Semifinale andata | Champions League | Martedì 9 maggio

Annunci
Annunci

I risultati di Champions League. Real Madrid- Manchester City 1-1 , apre Vinicius, risponde De Bruyne. Nel finale i blancos sfiorano il 2-1, ma il nostro pronostico con l’1X con gol è ok.

Annunci

Si gioca la prima semifinale. Alle 21 Real Madrid-Manchester City (stadio Bernabeu), quella che viene considerata da tutti una finale anticipata anche se dall’altra parte ci sarà una tra Milan e Inter. Questa di Madrid è comunque la sfida più attesa, i due club più forti e, nel caso del Madrid, più titolati. Ancelotti contro Guardiola, Benzema contro Haaland e potremmo andare ancora avanti. Lo scorso anno sempre in semifinale successe di tutto. 4-3 all’andata per il City, 3-1 al ritorno per i Blancos, ma ai supplementari dopo una clamorosa rimonta spagnola nel recupero dei tempi regolamentari (doppietta Rodrygo).

Annunci

Il Real ha già eliminato due inglesi, Liverpool e Chelsea, ora affronta la terza. Il City ha superato invece due tedesche Lipsia e Bayern Monaco ed è in un grande momento, imbattuto da febbraio (17 vittorie e 3 pareggi) ed è di nuovo in testa alla Premier. Nei confronti tra i due tecnici Ancelotti è avanti 5-3 e soprattutto ha vinto tutte le partite decisive compreso il ritorno dello scorso anno. Ci aspettiamo un match spettacolare dal punto di vista delle giocate, con almeno un gol a testa. Difficile capire come potranno evolversi i match. Rispetto all’anno scorso il Real gioca l’andata in casa, l’over è quasi sempre uscito in questi duelli spaziali. Il betting favorisce il City (più probabile l’X2), ma il Real in Champions è stata sempre una squadra durissima da superare. Quindi per la doppia chance noi puntiamo sul Real, anche se davvero tutto può accadere e questo sembra l’anno dei Citizens. Tra i marcatori un gol di Haaland (1,90) è favorito su Benzema (2,50), ma potrebbero anche segnare entrambi. Occhio però a Rodrygo e Vinicius.

Scopri qui sotto il pronostico e le possibili giocate!

Annunci

REAL MADRID-MANCHESTER CITY, martedì 9 maggio ore 21

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-2/2-1, marcatore sì Haaland/Benzema

Annunci

REAL MADRID-MANCHESTER CITY 1-1

Marcatori: 36’ Vinicius Jr. (R), 67′ De Bruyne (M)

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Camavinga; Modrić (87′ Nacho), Kroos (84′ Tchouameni), Valverde; Rodrygo, Benzema, Vinícius Jr. All. Carlo Ancelotti

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Rodri, Stones; Gundogan, De Bruyne, Bernardo Silva, Grealish; Haaland. All. Pep Guardiola

Ammoniti: 48’ Kroos (R), 71’ Gundogan (M), 79’ Camavinga (R), 85’ Bernardo Silva (M)

Arbitro: Artur Soares Dias (POR)

Annunci
Annunci
Pubblicità

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...