Manchester City-Arsenal 4-1 | Premier League | Mercoledì 26 aprile

Advertisements

Manchester City-Arsenal 4-1. Come previsto il City vince il big match e ipoteca il campionato. Mattatore De Bruyne e Haaland. Ok pronostico!

Advertisements

Si decide la Premier League con i Gunners che dopo tre pareggi consecutivi hanno visto azzerato il vantaggio sulla squadra di Guiardiola, con 5 punti in meno ma due partita in più da giocare rispetto a quella di Arteta che sembra in debito di ossigeno dopo un campionato dominato. Il City ora appare come un carrarmato, con 11 vittorie nelle ultime 12 gare (unico pareggio in Champions con il Bayern) e un’imbattibilità che dura da 16 partite. Anche tutti gli scontri diretti recenti sono favorevoli al City, che ha vinto le ultime 11 sfide di Premier con l’Arsenal! Solo in FA CUP la squadra di Londra è riuscita a battere recentemente il City (2-0).

Advertisements

Tutto lascia pensare a un successo del City anche se in gare così il pronostico non è mai semplice. Le quote sono decisamente a favore del team di Guardiola e pensiamo possa davvero essere così con il City vincente e almeno due reti complessive, considerando i problemi difensivi palesati dall’Arsenal nell’ultimo periodo con ben 7 rete prese nei tre pareggi di fila (due volte 2-2 e l’ultimo 3-0 con i Southampton). Nella doppia chance si può aggiungere il pareggio. Tra i marcatori attesa super sfida Haaland-Gabriel Jesus.

MANCHESTER CITY-ARSENAL 4-1 (ok 1X + over 1,5, over 1,5 City, segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, over 1, 5 City, risultato esatto 2-1

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Stones, Akanji, Ruben Dias, Laporte; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Haaland, Grealish. All. Guardiola

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Gabriel, Holding, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta

Advertisements
Advertisements

Leave a comment