
Inter-Juventus 1-0. Decide un gol di Dimarco. Ancora una finale per i nerazzurri. Alla fine ok vittoria Inter ma con under 2,5. Ok il no gol.
semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dall’1-1 dello Stadium e questa volta a San Siro i nerazzurri sono favoriti al betting, nonostante le due sfide di campionato sia state vinte dalla Juventus, senza subire reti (2-0 e 1-0 al Meazza). L’ultima vittoria dell’Inter risale alla finale di Coppa dello scorso anno, 4-2 ai supplementari. Ci aspettiamo una gara bloccata soprattutto con una Juve che cercherà di difendersi e sfruttare gli spazi in contropiede. In ogni caso almeno due reti dovrebbero esserci, con il rischio anche di un nuovo 1-1 e di tempi supplementari. Si può variare tra l’1X + over 1,5 e l’under 2,5. la differenza è sottile. Optiamo per la prima soluzione, soprattutto se dovesse esserci subito un gol. Inter che recupera Lukaku, graziato da Gravina, Juve senza Vlahovic, fermato da un problema alla caviglia. Tra i marcatori Lautaro Martinez ci piace, così come Di Maria, che aveva segnato anche contro il Napoli in campionato, rete poi annullata da VAR.
INTER-JUVENTUS, 1-0 (ok 1X e no gol primo tempo e finale, under 2,5 (AND 1-1)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, no gol primo tempo, risultato esatto 1-1/2-1, marcatore sì Lautaro/Di Maria
Probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.