
I risultati di Siracusa galoppo. Una condizionata e un Handicap spiccano nel programma del Mediterraneo. Vediamo come sono andati i nostri pronostici!
Premio Madagascar condizionata per 4 anni ed oltre sui 2300 mt. ARKADIUS (1) è il reuccio della pista, lui quindi il cavallo da battere per CANOEING (2) suo runner up all’ultima uscita e LEAR THEYWEREWRONG (4) 3° in quella occasione. FAMBRUS (3) stenta a ritrovarsi, dovesse trovare il terreno pesante potrebbe crescere a dismisura. LIGHT ENTERS (5) e STAR OF WELLS (8) hanno una linea comune, ma entrambi salgono. NEILETA (7) stenta a ritrovarsi, ma è cavallo di grandi mezzi. LORD LIBERTY (6) è in gran forma e nella compagnia una piazza può strapparla.
Pronostico: 1-2-6-7 (4) (ARRIVO UFFCIALE 6-35) ok 6 vincente
Premio Estonia HD per 3 anni sui 1200 mt. LE BEAU BACALL (1) ha peso impegnativo, ma è chiaramente il migliore come potenziale. AMERICAN PIE (2) arriva da due successi a seguire, potrebbe fare il tris. ER DANDY (3) ha debuttato vincendo sulla pista e può venire ulteriormente avanti. JAZZ RHAPSODY (4) ha vinto all’ultima ma sale. ZIO PIPPO (5) è regolare e nel contesto conta, vista anche la buona perizia.
Pronostico: 1-3-5-2 (4) (ARRIVO UFFCIALE 1-3-4) ok vincente, accoppiata e trio!