I risultati di Firenze galoppo | Ippodromo Visarno – Cesare Meli | Corse di martedì 25 aprile | 196^ Corsa dell’Arno (TQQ) trionfa Sadalsuud!

Annunci

I risultati di Firenze galoppo. Martedì 25 aprile, festa della liberazione, al Visarno va in scena l’edizione numero 196 della Corsa dell’Arno, dominata da Sadalsuud, come previsto dopo la pioggia caduta…ma anche altre corse interessanti. Qui sotto l’esito di tutti gli altri pronostici…

Annunci

Premio Masaf condizionata per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. DALEK (1) dopo rientro opaco, ha corso in progresso all’ultima uscita in ottima compagnia, dove ha battuto il compagno di allenamento VIS A VIS (4) che ritrova anche in questa occasione. IL GRANDE GATSBY (2) ha mostrato di recente dei limiti, torna però in compagnia alla portata. MASHMEDIA (3) ha linee francesi discrete, vediamo in Italia come si comporterà.

Pronostico: 1-4 (ARRIVO UFFICIALE 2-1) ok solo 1 piazzato

Annunci

Premio Anatolj Demidoff HD per 3 anni sui 2000 mt. DAYRON (1) torna in compagnia alla portata, a Napoli si era mosso bene, su quelle linee conta. LA STORIA CONTINUA (2) sta migliorando corsa dopo corsa che paga però con peso impegnativo. NUOVO INIZIO (4) rientra dopo 109 gg di inattività, va valutato. TUTTO SCORRE (5) si è mosso bene di recente, è la scelta di Dario Vargiu, occhio. NO APOLOGIES (6) è regolare e in buona forma, può lottare per una buona piazza. BRIDGE CHAPPADOR (8) è soggetto ancora caratteriale, la forma è buona, ma sale. 

Pronostico: 1-2-5-6 (ARRIVO UFFICIALE 5-16) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Ubertino Donati condizionata per 3 anni sui 1500 mt. Ritirato n. 3.

IT IS LAW (2) porta linee interessanti, la forma è ottimale, conta. MANGIAFUOCO (4) ha provato il Riva LR, ma la forma recente è impalpabile. MISTER NEWTON (5) dopo il debutto vincente è stato fermato, rientra. MOQUI MARBLE (6) è stimato ma ultimamente ha deluso.  MY ETERNAL LOVE (7) è chiaramente il più forte del lotto, piazzato in compagnie di spessore, 3° nel Daumier e nell’Arconte, è lui il cavallo da battere. TELLATELLER (9) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita sulla pista ma qui sale.

Pronostico: 7-2-6-4-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-7-8) ok 4-7 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Sanfelice S.R.L HD per 4 anni ed oltre sui 1200 mt. Ritirati n. 1-2-7-11. AWL RITE BLOOM (2) corre mercoledì a Milano.

Partiamo da MIAMI OF DELANO (3) ha un po’ deluso nelle ultime uscite ma è pur sempre cavalla di mezzi. DANDY DEI GRIF (5) nel contesto può lottare il podio, al pari di WINDY DANCER (6) che ha una linea comune e BELLO E MONELLO (12) da seguire solo su terreno galoppabile. BLUMA (8) avrebbe i mezzi ma ha linee sfavorevoli e forma incerta. KODIAC BLUE (9) è in forma ma sale. L’ultima di BOONDOGLEE (11) è bella, su quella linea conta molto.

Pronostico: 3-5-6-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-10) ok 8-6 vincente e accoppiata

Annunci

196^ Edizione della Corsa Dell’Arno, HP per 4 anni ed oltre sui 2200 mt. TQQ

A Firenze piove, con il terreno pesante da tenere in considerazione anche 5-6.

Al via il vincitore dello scorso anno CLARENZIO FAN (1) gravato ma di mezzi e con in sella Dario Vargiu e il suo runner up in quella occasione XERES (12) peso da sparo ma forma recente impalpabile. BRIDGE JAZZARAAT (2) porta peso importante ma arriva dal 4° posto nel Circo Massimo di Tempesti. IL GRANDE BLACK (3) così e così nel Regione Toscana, sul pesante potrebbe riscattarsi. Stenta a ritrovarsi FLAG’S UP (4) che non si piazza dall’ottimo 4° posto nel Jockey Club. UNIQUE DIAMOND (5) e SADALSUUD (6) vorrebbero il terreno molto pesante. ARC ON FIRE (7) ha mezzi forma e peso da sparo, è un papabile. AUTRE ETAPE (8) ha vinto l’Agnano, poi ha linee sfavorevoli in condizionata nella successiva ma guadagna al peso. LAGOMAGO (9) dopo buon rientro ha vinto in condizionata a Milano, il peso è ottimale. IGAZGATO (10) ha vinto il Galileo a Pisa, qui trova avversari tosti ma è in forma e fa bene la distanza. IL GINODELLECACCE (11) va forte e porta in sella ottima perizia. AGE OF ULTRON (13) sale un po’ ma è in forma ed è ben periziato. ROCK LIFE (14) ha deluso all’ultima ma porta in sella peso da sparo.

Pronostico: 1-2-7-8-9-6 (10-12) (ARRIVO UFFICIALE 6-3-2-9-13) ok 6 vincente, 2 piazzato e 9 nel quartè)

Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...