
I risultati di Roma galoppo. Martedì di routine con alcune discrete corse e la II TRIS, il premio Bater, che vince un po’ a sorpresa Bessy dei Grif, con i nostri favoriti Havana Jam e Venere Rokeby.
Premio Capo Bon maiden per 3 anni sui 1400 mt. MIDNIGHT TOKER (5) si è già messo in bella evidenza in maiden, regolare e positivo, potrebbe essere la volta giusta. QUEEN MARINE (7) è in progresso e nella pochezza del campo partenti, può mettersi in evidenza. AMIDAL (1) può venire avanti dal debutto, in sella ci sarà Dario Vargiu. ANSWER LIVERY (2) può essere la sorpresa.
Pronostico: 5-7-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-7-2) ok vincente, accoppiata e tris!
Premio Bater HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. II TRIS (per abbonati)
VENERE ROKEBY (1) se la cava bene sulla distanza, un pò alterna nel periodo, come mezzi può essere una protagonista. CONTE GUIDO (3) è in forma, peso complesso, ma nel contesto conta. GALENRUP (7) sta volando, il peso è buono, può essere la base piazzata di questa corsa. MIRAMONT LADY (4) affronta contesto complicato, per via di una perizia impegnativa, la forma però è ottimale. HAVANA JAM (5) ben montato, ha il peso per fare bene.
Pronostico: 7-3-4-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 9-5-1) ok 5-1 accoppiata piazzata
Premio Antelami reclamare per 4 anni ed oltre sui 1900 mt. AKONITON (1) è in forma, arriva da due successi a seguire ma trova avversari tosti. ASSALTO (2) è alterno ma in giornata di vena può vincere. BECAUSE THE NIGHT (3) è in crescita e può piazzarsi. GERILDA (7) scende ma stenta a ritrovarsi, il peso è ottimo. L’ultima di ITALIAN KING (8) è bella, se ripetuta può farlo salire sul gradino più alto del podio.
Pronostico: 7-8-2-3-1 (ARRIVO UFFICIALE 9-7-5) ok 7 piazzato