
I risultati di Roma galoppo. Domenica con alcuni spunti interessanti a Capannelle. Ecco le nostre analisi e l’esito dei nostri pronostici!
Premio Slicious HL per femmine di 3 anni sui 2000 mt. L’ultima di CATS KISS (1) è molto bella, batte maschi di spessore portandosi così dietro valide linee. Il peso è complicato ma a nostro avviso conta molto. ERSILIA (2) è la 2^ del San Gennaro, prestazione ottima anche se non ripetuta all’ultima uscita. ALIZEE (3) è la pedina del team Botti e anche se la forma non entusiasma, non va assolutamente trascurata. Stesso discorso vale per IMPROVVISA (4) che sale non poco sulle ali di una condizione in crescita. FRENCH SPIRIT (5) non sta volando ma prima del rientro aveva raccolto un 4° posto nel Sette Colli.
Pronostico: 1-2-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Optional HD per 3 anni sul miglio. MISTER GAETANO (1) è il 4° del De Montel, è rientrato una settimana fa dopo lunga sosta, qui può venire avanti. GUYANA (3) ha buoni riferimenti come il 3° posto del Criterium dell’Immacolata a Siracusa e il 5° nel Sette Colli, oltre ad aver provato il Criterium Femminile dove è arrivata 6^. TAIPAN KILL (4) 3° nel Sette Colli è rientrato vincendo, sul progresso conta molto. ZAR BITTER (5) rientra, pedina del team Botti che però ancora non ha fatto vedere molto. A GONFIE VELE (6) va fortissimo ma sull’AW, qui torna sul turf. REGENCY BUCK (7) ha frequentato buone categorie dove ha corso ai margini. BLUE GOLAN (9) è in gran forma, regolare, ma anche lui è più a suo agio sul dirt capitolino.
Pronostico: 4-3-7-1 (9) (ARRIVO UFFICIALE 8-4-7) ok 4-7 piazzati
Premio Central Park HD per 3 anni sul doppio km. SHEKERANDO (1) ha vinto la sua maiden all’ultima uscita, la forma quindi è ottima, un pò meno il peso. KAZZAM (2) è cavallo molto regolare, in forma, può essere una buona base piazzata. BUDRIO (3) dopo la vittoria in maiden ha tentato, senza figurare il San Gennaro, qui torna in un contesto più accessibile. LETHAL WEAPON (5) è in crescita, ma sale con peso impegnativo. RIVER SPIRIT (6) rientra, è un pò alterna, ma nel contesto può farsi notare. OROLOGIO (8) è la pedina di Marco Gasparini, non ha molto all’attivo, ma il peso è ottimo.
Pronostico: 2-3-1-5 (6) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-2) ok 3-2 piazzati
Premio Original HD per 4 anni ed oltre sui 2400 mt. THEATRE LODGE (1) 5° nel qualitativo San Gennaro, in questa compagnia, nonostante il peso impegnativo, può essere un fattore. ARMANDINO (3) rientra, ma sulla linea del 1° novembre può essere un papabile. La scuderia, formata da HAVE A CIGAR (5) e STYLE SETTER (6) presenta i due cavalli in ottimo assetto, entrambi con chance singole di vittoria. TIME OUT (7) avrebbe peso da sparo, ma stenta a ritrovarsi. TANTIVY (8) con questo peso può essere un veleno, anche se la forma recente indica prudenza. Difficile da valutare nel contesto PAPERONE (9) che sale con forma buona in questo contesto.
Pronostico: 1-3-5-6 (8) (ARRIVO UFFICIALE 9-4-1) ok solo 1 piazzato
Hey,
Can you give some tips for rest of races?
Greetings,
"Mi piace""Mi piace"
Sorry we choose only some best races every day, but still follow us!
"Mi piace""Mi piace"