
I risultati di Pisa galoppo. Domenica di grande livello con il Premio Andreina e il Premio Rook. Vittorie di Sabry del Lupo a sorpresa nell’Andreina davanti a Love Deluxe. Nel Rook s’impone Saputello su Amabile.
Premio Le Navi Antiche di Pisa condizionata-maiden per 3 anni sui 1200 mt. BAL MASQUE (1) ci sta girando intorno, prima o poi arriverà la sua occasione. PRESIDENTIAL DANCE (5) importato UK, non si era mosso male aveva ottenuto infatti un piazzamento in CL5. PROFIT STRATEGY (6) non ha debuttato male e sul progresso è in lizza per il successo. PURE CIRCLE (7) è rientrato benissimo in una corsa similare però ben frequentata, sul sicuro progresso potrebbe essere il cavallo da battere. ROYAL POMPOM (8) importato irlandese portatore sano di buone linee recenti. LIGHT FRENCH (3) da poco con il nuovo training è atteso in sicuro progresso.
Pronostico: 7-6-1-3 (8) (ARRIVO UFFICIALE 7-1-3) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Andreina condizionata per femmine di 3 anni sul miglio. Si guarda lontano, alle 1000 Ghinee italiane, il Premio Regina Elena. ATALAYAS SPIRIT (1) importata francese, che ha colto piazzamenti in provincia in buone condizionate, non corre da ottobre, è da valutare allo stato attuale. BELIEVE YOUR EYES (2) arriva da tre successi a seguire in compagnie più agevoli, anche se sembra stia crescendo corsa dopo corsa. IT IS LAW (4) è la seconda del Castello Sforzesco, rientrata con un bel successo, sul sicuro progresso può essere una candidata al successo. LOVE DELUXE (5) è pedina di un team che con le femmine ci sa fare molto bene, vincitrice al debutto in bello stile, prova subito il salto di qualità. MODIGLIANA (6) rientra dal Sette Colli dove ha battuto anche ottimi maschietti, se già pronta è in lizza per la vittoria. ROYAL LEA (7) è pluripiazzata in LR, l’ultimo nell’Eupili, su quei livelli è la favorita tecnica della corsa anche se rientra. VERA AMICIZIA (9) cavalla dal bellissimo modello, ha vinto una maiden sulla pista ma sembra salire non poco.
Pronostico: 7-4-6-5 (2) (ARRIVO UFFICIALE 8-5-9) ok ok solo 5 piazzato
Premio Thomas Rook condizionata per maschi interi e castroni di 3 anni sui 1600 mt. Rientra lo stimato AMABILE (1) vincitore al debutto poi dirottato subito in LR dove è giunto terzo nel Campobello. CAPOLIVERI (2) aveva provato il Criterium Nazionale, senza però mettersi in evidenza, oggi rientra e trova avversari più alla sua portata. PALLAPANNOCHIESCH (5) e MERAN (4) arrivano da una linea comune, difficilissimo separarli. Stesso discorso vale per TEQUILA PICANTE (8) e SAPUTELLO (6) rispettivamente 1° e 2° nel Criterium Di Pisa, entrambi al rientro da quella occasione.
Pronostico: 8-1-6-5 (4) (ARRIVO UFFICIALE 6-1-7) ok 6-1 vincente e accoppiata