
I risultati di Conference League. 0-0 della Lazio a Cluj e passa agli ottavi, ok il nostro segno X, non il gol. Fiorentina-Braga 3-2, portoghesi avanti 2-0, poi la rimonta viola con Mandragora, Saponara e Cabral (ok marcatore sì)
Si parte alle 18.45 con la Lazio sul campo del Cluj, dopo l-0 dell’andata ai biancocelesti basta un pareggio, ma non sarà una passeggiata con tante assenze per Sarri, causa anche un virus che ha colpito alcuni giocatori. Out Milinkovic oltre agli infortunati Pedro e Romagnoli. Gara da gol, ma la Lazio dovrebbe uscire imbattuta e e quindi qualificata.
Alle 21 la Fiorentina affronta il Braga. Dopo il 4-0 in trasferta per la Viola è quasi un allenamento. Ma al Franchi la squadra di Italiano dovrebbe vincere segnando almeno due reti. Cabral sembra l’uomo di coppa come marcatore.
CFR CLUJ-LAZIO, 0-0 (ok segno X primo tempo e finale)
POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol/X primo tempo, risultato esatto 1-1
Probabili formazioni
Cluj (4-4-2): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Deac, Muhar, N. Boateng, Krasniqi; Yeboah, Birligea. All. Petrescu
Lazio (4-3-3): Maximiano; Marusic, Gila, Casale, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
FIORENTINA- SC BRAGA, 3-2 (ok 1X + over 1,5, Fiorerntina multigol 1-3, segno 1,marcatore sì Cabral)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, Fiorentina multigol 1-3, risultato esatto 2-1, marcatore sì Cabral
probabili formazioni
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodò, Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Kouamé. All. Italiano
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomes, Niakatè, Oliveira, Sequeira; Racic, Castro; Medeiros, A. Horta, R. Horta; Banza. All. Artur Jorge