I risultati di Palermo trotto | Ippodromo La Favorita | mercoledì 22 febbraio | TQQ premio Musical vince Barnaba Trebì!

Annunci

I risultati di Palermo trotto. TQQ con 14 cavalli al via (due ritirati) divisi su tre nastri sulla distanza del doppio km. Successo dell’outsider Baranaba Trebì, che avevamo comunque indicato per la sua forma importante, poi Creed Muttley, effettivamnete nostra seconda scelta. A sorpresa Zabul Fi al terzo posto, poi Aldebaran e Bionda de Gleris, ne prendiamo 3 su 5. Nessun vincitore del quinté.

Annunci

Non corrono n. 7 e 12. Partiamo da ALPAGO WF (5), soggetto in forma, ha vinto le ultime due tra Foggia e Taranto. Arriva a Palermo per il tris, molto dipenderà da come si adatterà a questo schema. CREED MUTTLEY (3) è in netta crescita sulla pista, dove ha vinto già a ottobre, è un papabile. Come BARSELA BURLON (6), che corre con costanza anche se ottiene solo piazzamenti. Il numero non è eccezionale, ma se troverà schema favorevole può migliorarsi. ALDEBARAN (1) ha vinto l’ultima sulla pista, è da seguire anche per via del numero mai da scartare nel quinté. Tra i penalizzati a -20 c’è ZADIG DEL RONCO (15), cavallo di casa. Non sarà semplice ma ha i mezzi per recuperare e lottare per la vittoria o perlomeno il podio. Occhio anche all’esperto VON WISE AS (13), che però non sembra al top della forma. Infine occhio ad ASCIANO (16), a -40 dovrà fare un numero per risalire ma i recenti risultati sono un buon viatico. Infine citazione per BARNABA TREBI’ (4), decisamente in forma per non essere preso in considerazione.

Pronostico: 5-3-1-15-16-6 (4 o 13) (Ritirato n.5, ARRIVO UFFICIALE 4-3-8-1-10) ok 4-3 vincente e accoppiata, 1 nel quarté

Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...