
I pronostici di Serie A. Si gioca al 20.45 il posticipo del lunedì Torino-Cremonese. Granata che vengono dalla sconfitta di misura con il Milan, e con risultati alterni in casa, vittoria con Udinese, sconfitta con Spezia e pareggio con Verona. Con la Cremonese la squadra di Juric cecra punti per avvicinare la zona Conference con la possibilità di scavalcare la Juventus al settimo posto. Di contro una Cremonese che sembra spacciata per la salvezza, senza vittorie con appena 8 punti. In un’amichevole durante la sosta Torino e Cremonese conclusero sullo 0-0. L’impressione è che questa volta il Toro possa portare a casa i tre punti, in un match da non più di 3 reti, ma che potrebbe averne anche meno. Quote interessanti sull’1 con l’under 3,5. Fuori casa i lombardi segnano meno di un gol a partita, ma anche i piemontesi segnano poco di fronte al proprio pubblico. Questa sera però potrebbero segnare entrambe. Tra i marcatori ci piace Sanabria. La Cremonese recupera Dessers, ha il dubbio Okereke e perde Chiriches. Torino con Vlasic non al meglio.
TORINO –CREMONESE, 2-2 (ok solo gol risultato esatto e marcatore si Sanabria)
POSSIBILI GIOCATE: 1 + under 3,5, under 2,5/3,5, risultato esatto 2-1, marcatore sì Sanabria
TORINO-CREMONESE 2-2 tabellino
Marcatori: 41′ Sanabria (T); st 10′ Tsadjout (C); st 30′ Valeri (C); st 32′ Singo (T);
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs (st’ Buongiorno), Rodriguez; Aina (st 23′ Singo), Linetty, Ilic (st 45+2′ Gineitis), Vojvoda (45+2′ Seck); Miranchuk, Karamoh (st 22′ Radonjic); Sanabria. All. Juric.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari (St 41′ Lochoshvili), Bianchetti, Aiwu; Sernicola (35′ Ghiglione), Benassi, Pickel, Meité (st 1′ Afena Gyan), Valeri; Okereke (st 35′ Bonaiuto), Tsadjou (st 23′ Ciofani). All. Ballardini
Arbitro: Camplone di Pescara
Ammonito : st 22′ Aina (T); st 45+2′ Vojvoda (T); st 45+4′ Bonaiuto (C)