
I pronostici di Conference League. Esordio nella competizione per la Lazio di Sarri retrocessa dall’Europa League, all’Olimpico affronta i rumeni del Cluj, che nonostante un passato anche da Champions, non sembrano avversari impossibili per Immobile e compagni. Proprio il centravanti deve dimostrare di essere tornato ai suoi livelli dopo l’infortunio. Una gara dove i biancocelesti possono segnare almeno due reti e in parte chiudere il discorso qualificazione. il segno 1 però sembra scontato. Molto dipenderà dall’approccio della squadra e della gestione delle forze con i tre impegni settimanali. Ma l’impressione è che questa coppa possa essere un obiettivo importante da non trascurare.
In campo anche la Fiorentina sul campo del Braga. Match non semplice ma finora la Fiorentina in questa coppa si è comportata sempre bene. In Portogallo può bastare anche un pareggio in vista del ritorno. Una sfida da gol, ma il Braga è terzo nel campionato portoghese ed è avversario pericoloso.
CONFERENCE LEAGUE – PLAYOFFS
LAZIO CFR CLUJ, 1-0 (ok solo segno 1 e marcatore si Immobile)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, over 1,5 squadra casa, risultato esatto 3-1, marcatore sì Immobile
Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CLUJ (4-3-3): Scuffet; Manea, Y. Matias, Burca, Camora; N. Boateng, Muhar, Cvek; Petrila, Yeboah, Deac. All. Petrescu.
SC BRAGA-FIORENTINA, 0-4 (sbagliata)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1