
I pronostici di Europa League. Si parte alle 18.45 con Salisburgo-Roma. I giallorossi di Mourinho provano a ripercorrere un importante cammino europeo ma non sarà facile già da questo turno di playoff. Austriaci che sono reduci da un sonante 4-0 in campionato, sono una squadra giovane, eliminata dalla champions nel girone del Milan (1-1 e 4-0 per i rossoneri). Roma che viene dall’1-1 sfortunato di Lecce. Ci aspettiamo una gara dove i padroni di casa cercheranno di alzare i ritmi mentre Pellegrini e compagni al contrario di rallentarli. E’ un match da gol guardando agli score europei dei due club. La Roma segna sempre in trasferta e anche se la regola è cambiata sarà importante farlo anche a Salisburgo. Nella doppia chance mettiamo favoriti i padroni di casa. L’X come probabile risultato. Da non scartare l’over.
Alle 21 in campo allo Stadium la Juventus contro i francesi del Nantes. I bianconeri sembrano in ripresa dopo i recenti successi in coppa Italia e campionato. Due gare vinte per 1-0 una per 3-0. La difesa ha ripreso a funzionare bene e anche con i francesi ci aspettiamo una gara attenta con l’obiettivo di vincere senza rischiare troppo. Possibile partita da under, con la Juve che dovrebbe segnare uno o due gol. Tra i marcatori occhio a Chiesa.
EUROPA LEAGUE -PLAYOFFS
FC SALISBURGO-ROMA 1-0 (ok solo 1X)
POSSIBILI GIOCATE: gol, 1X + multigol 2-4, risultato esatto 1-1, marcatore si Dybala
Probabili formazioni
Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Fernando, Adamu. All: Jaissle
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham. All: Mourinho.
JUVENTUS-NANTES, 1-1 (ok solo under e multigol 1-2 Juventus)
POSSIBILI GIOCATE: 1+ under 3,5, multigol 1-2 Juventus, risultato esatto 2-0, marcatore si Chiesa
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Hadjam; Chirivella, Moutoussamy; Blas, Mollet, Guessand; Simon. All. Kombouaré.