I risultati di Siracusa galoppo | Ippodromo del Mediterraneo | Corse di sabato 28 gennaio | II TRIS Premio Mascagni vince Lear Theywerewrong!

Annunci

I risultati di Siracusa galoppo. Sabato in programma una condizionata e la II TRIS, un Handicap per 4 anni e oltre, che vince Lear Theywerewrong su Lights Enters e Under Secret! Ok vincente e piazzato!

Annunci

Premio Mozart condizionata per 3 anni sui 2100 mt. DON AURELIANO (1) è in forma, categoria alla portata, peso però sensibile. EASY DEI GRIF (2) va forte e la forma è valida. ZARNAIA (7) sta crescendo e vale il podio al pari di VICTOR GIUSY (4) regolare.

Pronostico: 1-2-7 (ARRIVO UFFICIALE 1-4-2) ok 1 vincente 2 piazzato

Annunci

Premio Mascagni HD per 4 anni ed oltre sui  2100 mt. II TRIS. ORANGE SUIT (1) è in forma ma paga l’ultimo successo in sabbia con peso oneroso. Anche SECRET LOVE (3) sale non poco nella scala dei pesi ma arriva da un ottimo 2° posto in HP. DEEPER DIVE (5) stenta a ritrovarsi, ma con questo peso nella compagnia può essere un fattore. DERON KIT (6) non è al meglio, ma è ben periziato ed ha mezzi. LEAR THEYWEREWRONG (7) sulla linea della penultima uscita potrebbe correre da protagonista. HELLMOST (8) tutto sommato, pur non volando, sta correndo ai margini e con questo peso può farsi notare. EXPRESS POWER (9) scende molto di categoria con forma però buia così come UNDER SECRET (11). 

Pronostico: 3-6-7-9-5-11 (8) (ARRIVO UFFICIALE 7-13-11) ok 7 vincente e 11 piazzato

Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...