I risultati di Serie A. | Bologna-Spezia 2-0 | Lecce-Salernitana 1-2| Serie A | venerdì 27 gennaio

Annunci

I risultati di Serie A. Bologna_Spezia 2-0. Posh e Orsolini, un gol per tempo. Non arriva il pareggio pronosticato. Lecce-Salernitana 1-2. A sorpresa si impongono i campani, Dia e Vihlena, poi Strefezza in gol.

Annunci

Parte il girone di ritorno. Bologna-Spezia alle 18.30 è gara da pareggio. La squadra di Thiago Motta lo ha ottenuto 4 volte con gol, sempre al Dall’Ara. Anche i liguri hanno pareggiato 4 volte per 2-2, anche se in casa e una proprio all’andata con i felsinei. Per entrambe assenze pesanti in attacco, Arnautovic e Nzola. Nella doppia chance diamo favorito il Bologna, con giocata gol.
Alle 20.45 Lecce-Salernitana. Altra gara delicata, con punti salvezza importati. In casa il Lecce ha battuto la Lazio e pareggiato con il Milan. Ora la formazione di Baroni deve riscattare la sconfitta di Verona. Campani reduci dal Ko con il Napoli. Si annuncia un altro match equilibrato, dove entrambe però possono segnare. Immaginiamo più di una rete complessiva come all’andata (1-2 per il Lecce)

Annunci

BOLOGNA – SPEZIA 2-0 (ok solo 1X)

Arbitro MASSIMI – VAR: DI BELLO

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 1-1

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Moro; Orsolini, Ferguson, Aebischer; Barrow. All. Thiago Motta


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Arnautovic, Bonifazi, De Silvestri, Medel, Sansone


SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Gyasi. All. Gotti

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bastoni, Ekdal, Holm, Nzola, Zoet, Zurkowski

Annunci

LECCE – SALERNITANA 1-2 (ok solo over 1,5)

Arbitro MASSA – VAR: MARESCA

POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Colombo

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dermaku, Di Francesco, Gallo, Pongracic, Völkerling Persson


SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Troost-Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. All. Nicola


Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bronn, Fazio, Gyomber, Maggiore, Mazzocchi




Annunci
Annunci
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...