
I risultati di Roma galoppo. Ecco le nostre analisi di venerdì 27 gennaio. Scegliamo anche una II TRIS vinta da Chiedimi la Luna davanti a The Dark Side e Changouro Basc (ok i piazzati). Bene gli altri pronostici!
Premio Viola Ici HD per 3 anni sui 2300 mt AW. MR GIANKY (1) dopo debutto soft nella successiva ha subito per dispersione, qui sale ma resta comunque un primattore vista anche l’attitudine alla distanza. CARNEVALE (4) è un pò alterno ma avrebbe mezzi, prova ad allungare la distanza. SINIBALDO (5) è in crescita e con questo peso può essere un protagonista. EVER REALLY (2) porta una tonnellata in sella, la forma comunque è buona.
Pronostico: 1-5-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-3-5) ok 4 vincente, 5 piazzato
Qui sotto l’analisi e i pronostici della II TRIS
Premio Kalamoun HD per 4 anni ed oltre sui 2300 mt AW. corsa abbinata alla II Tris. THE DARK SIDE (2) si è mosso bene all’ultima uscita sulla sua pista ideale, a Roma vista la forma può lo stesso correre bene. PENANGO (5) scende nuovamente di categoria dove in precedenza aveva fatto bene. BIG MUSQUETIER (6) sale un pò con forma alterna ma è un buon specialista della distanza. TUTTOSOLO DARBOREA (8) sulla linea dell’ultima uscita è bene in corsa. CHANGOURO BASC (9) è reduce da un successo ma in categoria ben più agevole. BIRINDELLI (4) torna su tracciato ideale con peso possibile.
Pronostico: 5-4-2-6-8-9 (ARRIVO UFFICIALE 10-2-9) ok 2-9 piazzati
Premio Worthadd maiden per cavalli di 3 anni sui 1400 mt AW. MARTINAS (4) non ha debuttato male e può venire ulteriormente avanti, così come PRUSSIA WAY (6) che ha la linea comune. TAIPAN KILL (7) è qualitativamente il migliore, ritirato martedì a Napoli ha scelto di correre questa. THE GROWER (9) è in netta ascesa e vale il podio. Sorpresa? TALE CORNELIA (8) debuttante da seguire con attenzione.
Pronostico: 7-9-4-6 (8) (ARRIVO UFFICIALE 7-9-4) ok vincente, accoppiata e trio!