I risultati di Varese galoppo | Ippodromo Le Bettole | Corse di mercoledì 25 gennaio | TQQ Premio Isola dei Pescatori vince Bridge Dino!

Annunci

I risultati di Varese galoppo, ecco un’analisi delle corse principali all’Ippodromo Le Bettole. C’è anche la TQQ in programma alla sesta corsa, con il successo un po’ a sorpresa di Bridge Dino, su Denaar e Gran Pierino nel nostro pronostico. Poi Sos Help e Sopran Brigida. bene gli altri pronostici con due accoppiate e un trio!

Annunci

Premio Villa Pallavicino HD per 4 anni ed oltre sui 2700mt in sabbia. IL GINODELLECACCE (1) ha vinto sulla sabbia varesina all’ultima uscita imponendosi largamente. Nonostante il peso è lui da battere per MILANOLIGHT (2) che sulla distanza riesce a dare il meglio di se, anche se la forma recente è buia. GOLDFINGER (3) è uno specialista del tracciato, accompagnato da forma al top, il peso però è sensibile. ROYAL STATUS (5) è reduce da una prestazione incolore, in precedenza però aveva fatto bene. CHARLIE MAX (4) è da seguire solo per la monta.

Pronostico: 1-5-3 (ARRIVO UFFICIALE 1-5-2) ok 1-5 vincente, accoppiata

Annunci

Premio Villa Carlotta condizionata maiden per 3 anni sui 1500 mt in sabbia. DEVIL (2) è in leggera crescita, e può far bene al pari di FAYSOL (3) reduce da un bel piazzamento ottenuto sulla pista, di LOVE TEAR (5) temibilissimo se si adatta al tracciato, di MISSION IMPOSSIBLE (6) in progresso dopo debutto opaco, di WARTIME WARRIOR (10) importato di mezzi di casa Vitabile, con in sella Dario Vargiu. Sorpresa il Grizzettiano PARI E DISPARI (7)

Pronostico: 5-3-10-2-7 (ARRIVO UFFICIALE 3-10-8) ok 3-10 vincente, accoppiata

Annunci

Premio Villa Olmo HD per 4 anni ed oltre sui 1000 mt in sabbia. INVITO A SORPRESA (1) è in ottima crescita di forma, peso impegnativo ma potrebbe ancora essere protagonista. YOU BETTER RUN (3) stenta a ritrovarsi, proverà a farlo con la monta di Dario Vargiu. DAZZLING DES (2) è da valutare nel contesto ma la forma c’è. Sorpresa? JEUX DE PRESTIGE (6) non nuovo a colpi a sorpresa.

Pronostico: 1-3-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) ok vincente, accoppiata e trio!

Qui sotto l’analisi e il pronostico della TQQ!

Premio Isola dei Pescatori, HD per 4 anni ed oltre sui 1500 mt pista sabbia valevole come TQQ. AMINTORE (2) ha ancora il peso per far bene, ok sulla pista se va in testa senza attacchi prematuri può essere una lepre dura da acciuffare. Chance da podio anche per GRAN PIERINO (3) volante nel periodo, duttile ed esperto, per SOS HELP (4) troppo brutta l’ultima per essere vera, per SOPRAN BRIGIDA (5) temibilissima sulla linea dell’ultima uscita, per DENAAR (6) rivisto in progresso all’ultima uscita, per WILLY IL COYOTE (7) che paga al peso l’ottima forma del periodo, per TREVITHICK (8) bella l’ultima e peso possibile, per BRIDGE DINO (9) di nuovo in evidenza all’ultima uscita. Occhio a PAPAGHENA (11) mai da sottovalutare sulla pista con questa perizia e a BLU AIR TUCKER (12) temibile sulla linea della penultima uscita.

Pronostico: 11-5-8-6-12-3 (2) (ARRIVO UFFICIALE 9-6-3-4-5) ok 6-3 piazzati, 5 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...