I risultati di Trieste trotto | Ippodromo Montebello | 24 gennaio | TQQ Premio Rocco e Antonio Romanelli Vince Troublemaker!

Annunci

I risultati di Trieste trotto, la TQQ in programma al Montebello. la 7^ corsa alle ore 16.05, una maratonina con i cavalli anziani divisi su tre nastri. Soggetti di categoria CDEF. Vince ancora Troublemaker, che fa due su due in Italia, davanti a Cimbro Gas, poi la sorpresa Urban Kronos, Anita Spritz e Asia Jet, tra i nostri favoriti.

Annunci

Partiamo da ASIA JET (12), cavalla in forma e di qualità, dal secondo nastro ha chance di risalita per giocarsela. Occhio all’ospite teutonico TROUBLEMAKER (2), un successo nella sua unica corsa italiana proprio a Trieste. Da questa posizione può essere molto temibile. CILIBERTI (11) ha forma a freccia in su e la guida di Roberto Vecchione, è un altro papabile. CIMBRO GAS (1) viene da due secondi posti, nei sistemi può rientrare. CRISTOFORO SAN (6), a parte l’ultima dove cmq stava facendo bene, ha una buona linea, in Slovenia dietro a DUC DE CONNEE (14), unico a -40, e GOLDEN AVENUE (5) a novembre. Infine citazione per UNVERO ZS (3), che si adatta bene a questi schemi e ANITA SPRTIZ (10)

Pronostico: 12-2-11-1-6-5 (3 o 10) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-7-10-12) ok 2 vincente, 2-1 accoppiata, 10-12 quartè e quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...