I risultati di Kempton galoppo | Kempton Racecourse | Martedì 17 gennaio

Annunci

I risultati di Kempton galoppo. Oltre alla TQQ, che presentiamo a parte, ecco le altre corse più importanti della giornata. Ecco come sono andati i nostri pronostici!

Annunci

1^ corsa – Join Racing Tv Now Handicap CL6 per cavalli 4 anni ed oltre sui 1000 mt. EM JAY KAY (4) ben montata da Hollie Doyle, si è tolto la qualifica di maiden all’ultima uscita, mai uscito dal marcatore nelle 7 uscite effettuate in carriera, è il cavallo base di questa corsa a patto che si adatti alla pista che affronta per la prima volta. Come alternative segnaliamo i nomi di MICK’S SPIRIT (1) reduce da due ottimi secondi posti, gradisce il tracciato dove ha già corso bene e può essere una buona alternativa al pari di NUBOUGH (5) ok sulla pista e con forma discreta, di AUTUMN FLIGHT (7) forma così e così ma in compagnia alla portata e di RAMDON ROCKS (9).

Pronostico: 4 v/p 1-5-7-9 (ARRIVO UFFICIALE 6-4-8) ok 4 piazzato

Annunci

4^ corsa – Try our new price boosts HD CL6 per cavalli 4 anni ed oltre sui 1600 mt. SANDY PARADISE (2) ha già vinto sulla pista, è cavallo estremamente regolare e sul dirt offre il suo miglior rendimento, lui da battere per SEAS OF ELZAAM (6) non benissimo di recente, ma temibile sui livelli di questa estate, per COOL VIXEN (5) che torna sul suo tracciato ideale e nella compagnia alla portata, per GAME NATION (4) che scende un po’ di categoria con forma però impalpabile. OSTILIO (1) la sorpresa di quota!

Pronostico: 2 v/p 5-6-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) con 2 vincente con 1 piazzato

Annunci

6^ corsa – Uniboosts A Day HD CL5 per cavalli di 3 anni sui 2400 mt. AUTOLYCUS (4) qualitativo figlio di Cracksman ha solo 3 corse in carriera, arriva da ben altre categorie dove non ha entusiasmato, prova il dirt, vediamo, può essere tutto o niente. LOGISTICAL (1) altro soggetto di qualità, ha provato la sabbia a Lingfield senza mettersi in evidenza, in questa compagnia però è da seguire con attenzione. DANCING GYPSY (2) qualcosina ha fatto vedere nelle ultime 2 uscite, anche lui scende e nel contesto può fare bene. TIMEWAVE (5) affronta avversari qualitativamente superiori anche lui con poco all’attivo. CROSSTITCH (3) è quello con forma migliore ma sale molto di categoria.

Pronostico: 4-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-1)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...