I risultati di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 15 gennaio | Premio Verricelli vince Blatant e Premio Losi a Win The Best!| TQQ vince Havana Billy!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Domenica a San Rossore un bel programma di corse, compresa anche la TQQ vinta da Havana Billy su Principe di Toni, accoppiata a sorpresa, poi Lady Shawhill, Soul Sister e Conquering Eagle, tutti pronosticati.

Annunci

Premio Ersilio Verricelli, una condizionata per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 1300 mt. Saranno in 5 al via pochi ma buoni. ABSOLUTE BEGINNERS (1) effettua un mezzo rientro, la categoria è ampiamente alla sua portata, resta da valutare la sua reale condizione, visto che anche le ultime prestazioni non sono state brillantissime. BLATANT (2) non corre da luglio, è un importato di Sebastiano Guerrieri montato da Dario Vargiu, ancora da valutare quindi nel contesto. QUENTIN (3) anche lui al rientro, è forse quello più affidabile viste le categorie affrontate e la forma novembrina. L’ultima di WARRIOR ANGEL (4) non è bella, forse non si è trovato sul tracciato livornese, il debutto pisano era stato più che buono. WAYATAM (5) sta crescendo corsa dopo corsa ed è quello con forma più rodata anche se sale di categoria.

Pronostico: scud (3-1) 5 (ARRIVO UFFICIALE 2-3-1) ok 3 piazzato

Annunci

Sempre a Pisa si corre il Premio Massimiliano Losi altra condizionata questa volta riservata a cavalli di 4 anni ed oltre impegnati sulla distanza dei 1750 mt. Il WIN THE BEST (10) visto di recente, sembra tornato il cavallo di un tempo e merita rispetto anche se troverà sulla sua strada cavalli di spessore come IL GRANDE BLACK (5) che non corre da ottobre ma è portatore sano di linee molto interessanti, come VINCERE INSIEME (8) il 5° del Parioli, rientrato bene e temibilissimo sul sicuro progresso. Tra gli altri meritano rispetto anche SUNNY RIVER (7) in crescita e COOL AND DRY (3) che sta correndo bene nel periodo. Difficile valutare gli importati, che possono essere tutto o niente.

Pronostico: 10 v/p 5-8-7-3 (ARRIVO UFFICIALE 10-5-6) ok 10-5, vincente e accoppiata

Annunci

Qui sotto il Premio Bistolfi HD per 4 anni ed oltre sul miglio. TQQ

LADY SHAWHILL (3) è piaciuta all’ultima uscita, in sella c’è Dario Vargiu, è in lizza per una piazza. BLUE KISS (4) paga al peso l’ottima forma recente, ed è una possibile sorpresa. COMING UP (5) è reduce da ottime prestazioni ed è in corsa per il podio. ALLOCCO (7) è in buona forma ma affronta distanza al limite. BORNTODARE (8) va forte, il peso è giusto, la monta energica, piace. CONQUERING EAGLE (12) dopo periodo opaco è tornato su buoni livelli anche se in compagnie più agevoli. Stesso discoro vale anche per SOUL SISTER (13) reduce da un bel successo. EIGER (1) ha mezzi è in forma ma porta in sella una tonnellata.

Pronostico: 8-5-3-12-13-1 (ARRIVO UFFICIALE 15-16-3-13-12) ok 3 piazzata, 13-12 quartè e quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...