
I risultati di Pisa galoppo. Nel programma di giovedì 12 gennaio, una condizionata e due vendere sono le prove di maggiore interesse all’Ippodromo San Rossore. Un trio, un vincente e un piazzato nelle tre corse pronosticate.
Premio Monti Pisani condizionata maiden per 3 anni sui 1200 mt. DEVANY (4) è quella che ha fatto vedere qualcosa in più rispetto ai rivali, può essere lei la cavalla da battere. L’importato targato Botti NOBLE TITLE (5) è regolare e non si è mosso male in Classe 4 in UK, può essere un papabile. Non ha debuttato male BAL MASQUE (2) e può venire avanti. Gli altri fino ad adesso, non hanno mostrato niente di interessante.
Pronostico: 4-5-2 (ARRIVO UFFICIALE 5-4-2) ok vincente, accoppiata e trio!
Premio Uliveto Terme vendere per 3 anni sui 1500 mt. CENAIA (2) è in crescita e può lottare per il podio. PARI E DISPARI (8) sta crescendo e può essere un piazzato. SENSUALITY (10) qualcosina ha fatto vedere e può lottare anche lui per un piazzamento. IMPROVVISA (3) ha poco all’attivo ma è pedina del team Botti con Dario Vargiu in sella. Da seguire anche il debuttante targato Grilli MARIA SOLE (5).
Pronostico: 2-8-10-3-5 (ARRIVO UFFICIALE 7-3-4) ok solo 3 piazzato
Premio Asciano vendere per 4 anni ed oltre sui 1500 mt. AL BERTO BACK (1) è regolare, in forma e nella compagnia conta. BJORN (3) non si sta ritrovando, ma avrebbe i mezzi e la monta per mettersi nuovamente in evidenza. GREC (5) è atteso in progresso dopo recente rientro, come mezzi sarebbe superiore. PINKY GUY (6) non ha forma, ma nella compagnia va seguito. RED BOURBON (9) non si è trovato a Livorno, ma ha i mezzi giusti per mettersi in evidenza. SOPRAN ISLANDA (10) dopo debutto opaco si è subito messa in evidenza alla successiva, ma a Varese e in sabbia. VATAN (11) arriva da altri contesti e tracciati, è difficile da valutare.
Pronostico: 9-1-3-5-10 (6) (ARRIVO UFFICIALE 9-7-4) ok 9 vincente