I risultati di Coppa Italia | Fiorentina-Sampdoria 1-0 | Roma-Genoa 1-0 | Giovedì 12 gennaio

Annunci

I risultati di Coppa Italia. Fiorentina-Sampdoria 1-0, decide un gol di Barak, poi la Viola tiene il risultato. Roma-Genoa 1-0, nella ripresa segna Dybala appena entrato. I giallorossi creano molto ma vincono di misura. Ok solo i nostri segni 1 dei risultati esatti.

Si completa il quadro dei primi ottavi di finale (i restanti quattro la prossima settimana). Alle 18 in campo Fiorentina-Sampdoria, i doriani sembrano in ripresa dopo la vittoria sul campo del Sassuolo e la buona gara con il Napoli. Dall’altra parte una Fiorentina non al top, ma che ha dalla sua parte il fattore casalingo. Per entrambe può pesare la gestione delle energie in chiave campionato. La squadra di Italiano è favorita ma sarà una gara comunque equilibrata come d’altronde quelle già giocate finora.

Annunci

Alle 21 all’Olimpico c’è Roma-Genoa, la formazione di Mourinho è reduce dal pareggio acciuffato a Milano e nonostante il probabile turnover potrebbe proseguire il buon momento, considerando la Coppa Italia un obiettivo possibile di questa stagione. Giallorossi a caccia anche di una gara convincente e il Genoa di Gilardino, tra le migliori squadre della serie B è un bel test. Roma favorita con almeno due reti complessive. Nuova chance per Zaniolo. possibile esordio di Solbakken a gara in corso.

Annunci

FIORENTINA-SAMPDORIA, 1-0 (ok solo segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1X+ gol, gol, risultato esatto 2-1

Probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Duncan; Bonaventura, Ikoné; Cabral; Kouame. Allenatore: Italiano.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Colley; Leris, Viera, Rincon, Augello; Verre; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

Annunci

ROMA-GENOA, 1-0 (ok solo segno 1)

POSSIBILI GIOCATE: 1+over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho

GENOA (4-3-2-1): Semper; Sabelli, Ilsanker, Maturro, Criscito; Jagiello, Strootman, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Puscas. All. Gilardino

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...