Risultati di Bologna trotto | GP della Vittoria vince Becoming e TQQ (premio Festa della Befana) successo per Coco Jumbo Adv! | venerdì 6 gennaio

Annunci

I risultati di Bologna trotto, in programma all’Arcoveggio il Gran Premio della Vittoria (gr.3) vinto da Becoming su Brooklyn Lux e Corsaronero Font, nostro favorito. Poi Bip Bip Mtt e Coitreau per un arrivo decisamente a sorpresa e la TQQ, il premio Festa della Befana, 8^ e ultima corsa del programma con il successo di Coco Jumbo Adv, su i nostri segnalati Eclair Magic e Anteo del Ronco, poi Anita Spritz e Vamos Op.

Annunci

GRAN PREMIO DELLA VITTORIA, gr. 3, per cavalli anziani sui 2460 metri divisi su due nastri. Partiamo da dietro con CORSANERO FONT (13), in gran forma, ma da valutare su questa pista e distanza. Per la prima volta contro gli anziani. Ci sta nel pronostico. VINCERO’ GAR (14) ha qualità, ma deve recuperare 20 metri e va forte sul miglio. Attenzione però a BRILLANT FERM (9), cavallo adatto a distanza e schema, potente, potrebbe anticipare tutti. Team Baroncini-Farolfi una garanzia. In gran forma e ben messo allo star BARBABIETOL PEL (7), con la guida di Enrico Bellei. AFRICA JET (10) da valutare nello schema, ma lo specialista Vecchione può fare la differenza. ZIGULI DEI GREPPI (4) con in sulky VP Dell’Annunziata potrebbe entrare nella contesa.

Pronostico: 9-13-7-17-10 (4) (ARRIVO UFFICIALE) 8-3-13-2-11) ok solo 13 piazzato

Annunci

PREMIO FESTA DELLA BEFANA, TQQ, un handicap ad invito per cavalli anziani sui 2060/2080 metri.16 cavalli al via. Partiamo ancora da dietro con ARAMIS EK (16), carta Gocciadoro, non bene all’ultima ma soggetto di grande qualità con in precedenza 3 vittorie di fila. In forma c’è JUAN BROS (11) che può essere della partita. Come ANTEO DEL RONCO (15) che ha finalmente trovato continuità. Lo score recente parla da solo. Davanti VAMOS OP (4) è uno specialista e per una piazza sembra quasi una garanzia. Anche CLIMBER (12) può far bene in questo contesto. Fomra interessante quella di ALEANDRO LOR (5), anche se su questo schema ha pochi riferimenti. ZINGARO GADD (7) ha mezzi per ben figurare. ECLAIR MAGIC (9) deve sperare in uno svolgimento favorevole. Outsider TYRION (14).

Pronostico: 16-11-4-15-7-9 (14 o 12) (ARRIVO UFFICIALE 2-9-15-14) ok 9-15 piazzati, 4 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...