I risultati di Palermo trotto | Ippodromo La Favorita | Corse di sabato 7 gennaio | Premio dei Pittori vince Belfagor Fi!

Annunci

I risultati di Palermo trotto. Presentiamo le due corse più importanti oltre alla TQQ che tratteremo a parte. Nel clou, il premio dei Pittori successo di Belfagor Fi, su Zadig Del Ronco e la favorita All of Host. Ok il nostro pronostico!

Annunci

Premio Guttuso condizionata per 3 anni sui 2000 mt. EASY RIDER FONT (2) regolare affronta compagnia alla portata, se non sbaglia è da podio. EBONY AND IVORY (3) se non rompe ha i mezzi per lottare il successo, andrà visto in sgambatura. ETNA TREBI’ (4) è cronometrico nel rendimento, sta crescendo corsa dopo corsa e vale un piazzamento. EVALUNA PAX (5) è un altro soggetto molto regolare e positivo, deve trovare però schema favorevole.

Pronostico. 4-5-3 (2) (ARRIVO UFFICIALE 3-5-1) ok 3-5 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Dei Pittori invito per 5 anni ed oltre sul miglio. Una sorta di mini gran premio che vede al via cavalli di ottima qualità Proviamo a dare fiducia ad ALL OF HOST (8) reduce dal 2° posto nel Città di Siracusa. Nonostante il pessimo numero sembra avere i mezzi e la forma giusta per vincere. Contro proveranno i cresciuti ZAP DI GIRIFALCO (7) e ZADIG DEL RONCO (4) rispettivamente 3° e 6° nella corsa sopracitata. Chance da podio anche per ASCIANO (3) anche lui reduce dal Città di Siracusa con un 8° posto ma qui con sistemazione decisamente migliore e per BELFAGOR FI (2) temibile sui livelli della penultima uscita.

Pronostico: 8-7-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 2-4-8) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci
Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...