Risultati di Roma galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 30 dicembre | II TRIS vince Faroujah!

Annunci

I risultati di Roma galoppo in questo venerdì 30 dicembre, penultimo giorno del 2022. Quattro Handicap tutti da seguire. Nella II TRIS ok il pronostico con Faroujah davanti a Golden Ping e Cappuccino Bay!

Annunci

Premio Moroldo HD per 2 anni sui 1200 mt pista AW. LOVELY DAY (1) è in forma ma porta in sella peso gravoso, da non trascurare. Chance da podio anche per ROCK DANCER (4) che paga al peso l’ultimo successo, per ROUZELETS SWEETY (6) in progresso e ben messo in perizia, per SOGNO D’AMORE (7) regolare e ben intonato al tracciato. Sorprese? GRAND QUEEN (8) che scende ma con forma buia, MYMOVIES (2) peso insidioso ma forma discreta.

Pronostico: 6-7-2-4-1 (ARRIVO UFFICIALE 5-2-7) ok 2-7 piazzati

Annunci

Premio Giacometti HD per 2 anni sul miglio pista AW. Occhio al regolare BLUE GOLAN (3) reduce da una striscia di buoni piazzamenti. Da non sottovalutare nemmeno SARTATETTI (4) temibile sulla linea della penultima uscita, BRIDGE BLOCHBAUER (2) in progresso e BEST SECRET (1) che scende con forma però impalpabile.

Pronostico: 3v/p 4-2-1 (ARRIVO UFFICIALE 2-7-4) ok solo 2-4 piazzati

Annunci

Premio Vittor Pisani HD per 3 anni sui 2300 mt AW. INDIAN KEY (1) è pedina di un team in forma, l’ultima è bella, ma il peso è sensibile. NYX’S IMPACT (2) si declassa ed è in gran forma, va valutato però sulla superficie essendo uno specialista dei terreni pesanti. WINNING ATTITUDE (4) è in crescita ma sale un pò con peso impegnativo. MAN IN THE MIRROR (5) è regolare duttile e in forma, può essere una bella sorpresa al pari di PAPERONE (6) buon potenziale e discreta condizione, di TUTTOSOLO DARBOREA (7) poco incisivo ma cronometrico nel rendimento.

Pronostico: 2 v/p 1-4-5-6-7 (ARRIVO UFFICIALE 7-8-1) ok 7-1 piazzati

Annunci

Premio Canisbay HD per 3 anni ed oltre sui 1400 mt pista AW. Corsa abbinata alla II TRIS. Prova aperta ed incerta con tanti che possono contare. Partendo dall’alto chance possibili per FAROUJAH (1) che torna in compagnia alla portata, per ZERMATT (3) temibile sulla linea dell’ultima uscita, per GOLDEN PING (4) che affronta però distanza al limite attitudinale, così come PANTALICA (6). Da non trascurare nemmeno VARRONE REATINO (7) che sulla linea di fine ottobre con questo peso potrebbe essere un fattore, anche se la forma recente è nebulosa. SAN AIRAM (9) è alterna, ma se di luna giusta può farsi notare, mentre GALENRUP (11) ha il peso giusto per correre da protagonista vista la forma recente non malvagia. Sorprese? CAPPUCCINO BAY (10) non al meglio ma ben periziato e LEARCO (8) piuttosto regolare nel rendimento.

Pronostico: 1-11-3-4-7-9 (10) (ARRIVO UFFICIALE 1-4-10) ok vincente, accoppiata e tris!

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...