I risultati di Bologna trotto | pronostici Ippodromo Arcoveggio | Corse di giovedì 29 dicembre | TQQ premio Alberto Tomba vince Bigbusiness Arc!

Annunci

I risultati di Bologna trotto. Le corse principali di giovedì 29 dicembre, con la TQQ, il premio Alberto Tomba, ecco come sono andati i nostri pronostici…

Annunci

Premio Herbert Plank condizionata per femmine di 2 anni sul miglio. ESPERANZA SSG (2) è in crescita, cavalla di mezzi, sta attraversando un buon periodo di forma, stimata e ben guidata è una possibile protagonista al pari di ESTELLE MATTO (3) dotata di valido potenziale e anche lei ben guidata e in buona condizione, di ECLISSE ROC (4) che sta migliorando corsa dopo corsa, è però da valutare in pista piccola. Chance da podio anche per ELETTRICA AV (5) numero non semplice ma reduce da un ottimo successo triestino, per EDELWISE MEN (6) che arriva da una striscia di ben 3 successi a seguire ma sistemata ad un ostico 6 di pettorale e per ELEONORA GRIF (7) di mezzi ed in forma e sistemata solo soletta in 2° fila.

Pronostico: 2-6-4 (ARRIVO UFFICIALE 4-2-6) ok vincente accoppiata e trio!

Annunci

Premio Christian Ghedina condizionata per 3 anni sul miglio abbinata alla II TRIS. Occhio a DRIVE JET (1) non al meglio ma ben messa all’1 di pettorale e ben guidata. Da seguire con attenzione anche DESDEMONA (4) spesso di rottura ma temibile a percorso netto, buoni guida e numero. DINDIRINDINA (7) è in crescita, ha mezzi e guida doc, occhio! DAMALOR DEL SILE (12) è regolare ben guidato e in forma, numero difficile ma sembra quello più affidabile. Sorprese? DISKALY ADRI (2) affidabile, regolare e ben messo nella griglia e DETTA LENNY (13) in crescita

Pronostico: 12 v/p 1-4-7-2-13 (ARRIVO UFFICIALE 9-6-7) ok 7 piazzato.

Annunci

Premio Alberto Tomba TQQ per cavalli di 5 anni di categoria DEF ed oltre sui 2060/2080 mt. UN GRANDE IDO (1) è reduce da un buon piazzamento, certo gli avversari sono tosti ma la sistemazione valida. BIGBUSINESS ARC (5) potrebbe essere una sorpresa se trova posizione. L’ultima di ASTECCA DIMAR (7) è bella e V.P Dell’Annunziata lo riguida, occhio! AMARCORD MATTO (8) sta migliorando corsa dopo corsa, ma sale con posizione scomoda. BEAUTIFUL TRIO (12) è regolare e in ottima forma, ben guidato e un possibile protagonista al pari di ANITA SPRITZ (13) forma poco produttiva ma ampiamente in corsa in questa categoria. Occhio a ZAGOR MTT (14) numero difficile ma forma al top e a ARANCIA JET (9) più che altro per la guida che per la forma recente.

Pronostico: 7-12-13-1-14-9 (5) ARRIVO UFFICIALE 5-1-3-9-8 ok 5 vincente 1 piazzato e accoppiata, 9 nel quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...