
I risultati di Premier League. Si chiude la giornata del Boxing Day con la sfida tra il Leeds e il Manchester City. la squadra di Guardiola risponde all’Arsenal vincendo 3-1 proprio come avevamo pronosticato. Doppietta di Haaland. City a -5 dalla vetta.
LEEDS UNITED- MANCHESTER UNITED 1-3 (ok 2 + over 2,5, multigol 2-5, risultato esatto
La ripartenza del City è stata con i fiocchi, con il 3-2 al Liverpool in Carabao Cup, adesso però a – 8 dalla testa Haaland e compagni non possono più sbagliare per tenere il passo dei Gunners. Sul campo del Leeds non sarà facile contro una squadra capace di fermare Chelsea e Liverpool. Guardiola può contare sulla rosa al completo ad eccezione del campione del Mondo Alvarez. Gli altri reduci dal mondiale sono tutti a disposizione. Il Leeds riparte dopo il clamoroso 3-4 subito in rimonta dal Tottenham prima della sosta. In un match che si preannuncia ricco di emozioni, il City dovrebbe spuntarla segnando al meno due reti. Ma l’over 2,5 complessivo sembra garantito.
POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 2,5, multigol 2-5, risultato esatto 1-3
Probabili formazioni
LEEDS (4-2-3-1): Klaesson; Kristensen, Cooper, Koch, Struijk; Roca, Forshaw; Aaronson, Rodrigo, Harrison; Gelhardt.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Foden.