Risultati di Aversa trotto | pronostici Ippodromo Cirigliano | Corse di mercoledì 28 dicembre | TQQ Premio Michelangelo vince Vecio FKS!

Annunci

I risultati di Aversa trotto, la Super TQQ (€ 19.800), il premio Michelangelo, 17 cavalli anziani al via divisi su 3 nastri sul doppio km.

Annunci

Partiamo da TERROR CAF (10), messo bene allo start, scende un po’ di categoria e l’ultima ha fatto bene. Anche qui se la gioca alla grande. Davanti ancora da tenere d’occhio c’è VECIO FKS (2), nobile decaduto ma team e sistemazione sono una garanzia. Ancora ZEUS BOY (1), ottimo sul miglio, ma in grado di poter far bene anche su questa distanza. BOGOTA TOR (4), figlio di Oropuro Bar, sauro come il padre ha vinto alla penultima sulla pista a media 1’15″4, a quei livelli vale il podio. AKIRA FONT (5) team D’Alessandro, cavallo in progresso, l’ultima ottima e un po’ sfortunata prestazione. Ci sta. Al secondo nastro ZIO SALVIO JET (14), è cavallo un po’ in calo, ma sempre pericoloso in questi contesti. Deve trovare lo schema favorevole per prendere una piazza importante, ma la categoria è ampiamente alla sua portata. SCARLATTI LUIS (15) soggetto regolare con Gaetano DI Nardo in sulky vale parecchio. Dura per i cavalli del terzo nastro.

Pronostico: 10 -2 -1-4-14-15 (5) (ARRIVO UFFICIALE 2-8-7-6-15) ok solo 2 vincente e 15 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...