
I risultati di Premier League. Si completa la giornata del Boxing Day che le ultime due gare. Chelsea-Bournemouth 2-0, i blues ripartono con due reti nel primo tempo. Manchester United-Nottingham Forest 3-0. Red devils senza problemi come previsto!
CHELSEA-AFC BOURNEMOUTH, 2-0 (ok solo segno 1)
Chelsea in grande difficoltà prima della sosta per il mondiale con 4 sconfitte nelle ultime 5 partite giocate senza segnare nelle ultime 3. La cura Potter sembra già essersi esaurita e contro il Bournemouth alla ripresa la gara si annuncia molto complicata. Stamford Bridge, dove non vince dall’8 ottobre, può rappresentare un fattore importante anche perché l’avversario è comunque alla portata. I Blues però hanno molte assenze, Broja, Fofana, Kante, Chilwell e Loftus-Cheek infortunati oltre a Ziyech e Kovacic reduci dagli impegni mondiali. Bournemouth affidato definitivamente a O’Neil è reduce dalla sconfitta in EFL Cup con il Newcastle (1-0) e in campionato cerca punti salvezza. Sfida complicata ma il Chlesea alla fine dovrebbe spuntarla di misura.
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1
MANCHESTER UNITED-NOTTINGHAM FOREST 3-0 (ok 1+ over 1,5, over 1,5)
Sulla carta match decisamente favorevole allo United che attende all’Old Trafford il Nottingham penultimo in classifica. Chiusa la storia con Cristiano Ronaldo la squadra di Ten Hag ha bisogno di partire bene per agganciare la zona Champions. In coppa è arrivato un successo per 2-0 sul Burnley con le reti di Eriksen e Rashford. Anche con il Forest, che ha vinto solo tre volte in campionato, per i Red Devils dovrebbe arrivare una vittoria, con almeno due reti complessive nel match.
POSSIBILI GIOCATE: 1+ over 1,5, over 1,5, risultato esatto 2-0