Risultati di Firenze trotto | pronostici Ippodromo Visarno | Corse di martedì 27 dicembre | TQQ 7^ corsa vince Ajaccio!

Annunci

I risultati di Firenze trotto. In questo martedì protagonista il Visarno con una condizionata per 4 anni e con la TQQ il premio Pappardelle all’Uovo Palandri, una categoria G per 5 anni anni e oltre sul doppio km, vinta come da nostro pronostico da Ajaccio su Atlas Font e Avio Stella. Poi Amos Rab (unico tralasciato) e Alvaro Soler!

Annunci

Premio Panificio Palandri per cavalli di 4 anni sui 2020/2040. Corsa qualitativa ed incerta. CAFFE’ NERO ARC (1) è in forma, regolare e di buoni mezzi, se riesce a districarsi dall’1 può essere un fattore. Chance da podio anche per CHILI PEPPER FI (3) forse la distanza è un po’ lunga ma la forma c’è, per COUNTRY GIAL (6) bella l’ultima sulla distanza, per CORINNE ZS (7) in crescita e ben guidata, per CECHOV (8) soggetto stimato, dotato di grosso potenziale, per CRISTAL TRIO (9) che arriva da due successi a seguire, per CERES PRAV (10) in sulky c’è Bellei e la forma è in crescita, per CONRAD DI POGGIO (11) temibile sui livelli dell’ ultima uscita e per CLUNY DEI GREPPI (12) se ripete l’ultima è lui il cavallo da battere.

Pronostico: 12-9-8-1-11-10 (ARRIVO UFFICIALE 4-16) ok solo 1 piazzato

Annunci

Qui sotto il pronostico della TQQ.

Premio Pappardelle all’Uovo categoria G per 5 anni ed oltre sul doppio km. Le migliori chance sembrerebbe averle AJACCIO (4) non al meglio ma soggetto di spessore e ben messo nella griglia. ALVARO SOLER (5) è regolare e in forma e può far bene al pari di AVIO STELLA (7) sistemazione complicata ma forma discreta, BOLERO DI POGGIO (8) temibile a percorso netto, SPRITZ HOLZ (14) bella l’ultima. Sorprese? ASSISI PAX (2) e ATLAS FONT (3) ben guidato. Infine citazione per Sugar Breed con Antonio di Nardo in Sulky.

Pronostico: 4-5-7-8-14-2 (3 o 13) (ARRIVO UFFICIALE 4-3-7-9-5) ok 4-3-7 vincente, accoppiata e tris, 5 nel quintè

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...