Risultati e pronostici di Premier League | Boxing Day | lunedì 26 dicembre | Brentford-Tottenham 2-2 | Aston Villa-Liverpool 1-3 | Arsenal-West Ham 3-1

Annunci
Annunci

I risultai di Premier League. Il primo campionato importante a ripartire è quello inglese con il tradizionale Boxing Day. Si gioca una giornata intera tra lunedì e martedì. 2-2 tra Brentford e Tottenham, pareggio come previsto, più sudato per gli Spurs che devono rimontare 2 reti. Ok anche la giocata gol. Crystal Palace-Fulham condizionata dalla oppia espulsione nei padroni di casa, lo 0-3 difficile da pronosticare. Everton-Wolverhampton 1-2, salta il nostro pronostico proprio all’ultimo istante del recupero. Leicester-Newcastle 0-3, ok la combo e e la giocata over 2,5, Southampton-Brighton 1-3 anche qui ok pronostico combo e vittoria degli ospiti. Liverpool e Arsenal rispettano le attese e vincono entrambe 3-1 con Aston Villa e West Ham, ok i nostri pronostici, combo e singoli.

Annunci

BRENTFORD-TOTTENHAM HOTSPUR, 2-2 (Ok X2 + gol, gol, segno X)

Ad aprire il programma è il lunch match tra Brentford e Tottenham. La squadra di Antonio Conte, quarta in classifica, cerca punti Champions, ma non sarà facile contro i padroni di casa, che di fronte al loro pubblico hanno sempre fatto bene e che prima della sosta avevano vinto sul campo del City capolista, Match che può regalare sorprese. Ci può stare l’X considerando anche alcune assenze in casa Spurs. Sono out infatti Bentancur, tornato infortunato dal Qatar, Lloris, Romero, Perisic e Richarlison.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + gol, gol, risultato esatto 1-1

Annunci

CRYSTAL PALACE-FULHAM, 0-3 (sbagliata)

Due squadre che concedono molto in difesa, Crystal Palace-Fulham è match da gol, con entrambe le formazioni a quota 19 punti in classifica ma con i padroni di casa che hanno una gara in meno e un passo importante in casa. Per questo favoriti in doppia chance

POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, gol, risultato esatto 2-1

Annunci

EVERTON-WOLVERHAMPTON WANDERERS, 1-2 (sbagliata)

Sfida tra due squadre in grande crisi di punti, di gioco e di gol. Everton quartultimo contro il fanalino di coda. Complessivamente la formazione di Liverpool parte con un piccolo vantaggio, i wanderers non hanno mai vinto fuori casa quest’anno.

POSSIBILI GIOCATE: 1X + under 2,5, under 2,5, risultato esatto 1-0

Annunci

LEICESTER CITY-NEWCASTLE UNITED, 0-3 (Ok X2 + over 2,5, over 2,5)

Alle 16 si affrontano due delle squadre più in forma del campionato prima della sosta, il Newcastle imbattuto da 12 gare complessive, il Leicester ha fatto molto bene nelle ultime sei gare e ora ha la chance in casa di proseguire la striscia, Match equilibrato con squadre che vanno in gol facilmente. Può uscirne una gara anche divertente con almeno 3 reti.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 2,5, over 2,5, risultato esatto 2-2

Annunci

SOUTHAMPTON-BRIGHTON & HOVE ALBION, 1-3 (Ok X2 + over 1,5, segno 2 risultato esatto)

Sfida tra due squadre in difficoltà che potrebbero cercare soprattutto di non subire gol. Il Southampton, terzultimo, ha bisogno di punti mentre il Brighton potrebbe anche accontentarsi del pareggio, nonostante una classifica comunque positiva, con appena un punto in meno del Liverpool, sesto.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 1,5, X primo tempo, risultato esatto 1-2

Annunci

ASTON VILLA-LIVERPOOL, 1-3 (Ok X2+over 2,5, over 2,5, segno 2 risultato)

Liverpool reduce dalla sconfitta in coppa con il City, ma con una prestazione soddisfacente. I Reds quest’anno in campionato faticano e concedono gol con facilità. in tre delle ultime 5 gare ci sono state almeno tre reti complessive. L’over 2,5 è uscito in sette delle ultime 10 trasferte della squadra di Klopp che rimane favorita in questa partita.

POSSIBILI GIOCATE: X2 + over 2,5, over 2,5, risultato esatto 1-2

Annunci

ARSENAL-WEST HAM UNITED, 3-1 (ok 1+ over, multigol 2-4)

Chiude il programma serale la capolista Arsenal che affronta in casa il West Ham. I Gunners senza l’infortunato Gabriel Jesus potrebbero fare più fatica a segnare. In casa però la formazione di Arteta, che punterà in attacco su Nketiah, vince praticamente sempre anche se il West Ham è sempre squadra tosta con una sola sconfitta con più di un gol di scarto nelle ultime 20 partite. In ogni caso l’Arsenal dovrebbe spuntarla in un match da almeno due reti complessive.

POSSIBILI GIOCATE: 1 + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...