Risultati di Pisa galoppo | pronostici Ippodromo San Rossore | le corse di lunedì 26 dicembre | Goldoni vince Ramadas e Piazza dei Miracoli successo per Prince Appeal| II TRIS (premio Roberto Supino) vince Liborio!

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Lunedì 26 dicembre bel programma con il Goldoni (Hp), il Piazza dei Miracoli (Listed) e il premio Supino (II TRIS). Successi per Ramadas, Prince Appeal e a sorpresa di Liborio nella Tris.

Annunci

Premio Goldoni HP per 2 anni sui 1600 mt . MONALDO (3) corre bene a Napoli contro un avversario di spessore, nonostante il peso può essere un papabile. Chance da podio anche per RAMADAS (4) che sale con peso tosto ma con forma al top, per CAEMAN (5) che effettua un mezzo rientro ma è la scelta di Dario Vargiu, per DREAM OR REALITY (6) 3° nel Castello Sforzesco, ERSILIA (7) che sale sulle ali di una forma al top, per DAYRON (9) cavallo che migliora corsa dopo corsa, LACRIMA D’AMORE (10) regolare e ben messa in perizia, RIVER SPIRIT (11) cronometrica allieva del team Botti, DEVANY (12) peso da sparo e forma in crescita e OROLOGIO (13) ben periziato e con forma a freccia in su

Pronostico: 6-3-5-12-13-10 (4-11) (4-3-2) ok 4-3 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Piazza dei Miracoli LR per 3 anni ed oltre sui 2200 mt. Rivincita dell’U N I R E su tracciato però diverso tra UNIQUE DIAMOND (12) BRIGANTE SABINO (3) e DEVOLVIDO (6) finiti vicini tra loro ma da seguire soprattutto su terreno pesante. Rientra CIME TEMPESTOSE (4) che se già al meglio potrebbe lottare per il successo. Chance da podio anche per CLARENZIO FAN (5) che torna su categoria alla portata, per PALATINA (9) invader tedesca di grosso spessore, PRINCE APPEAL (10) temibile sui livelli della penultima uscita.

Pronostico: 3-5-9-12-6-10 (ARRIVO UFFICIALE 10-4-5) ok 10 vincente, 5 piazzato

Annunci

Qui sotto presentazione e pronostici della II TRIS!

Premio Roberto Supino HD per 3 anni ed oltre sui 1200 mt. II TRIS. MANOAMANO (1) corre bene al suo esordio sulla pista, qui il peso è complicato, ma una piazza può strapparla. STAY KITTEN (2) è veloce e in forma ma va valutato sul tracciato. INFINITY LIGHT (3) ben montato è soggetto regolare e duttile e può far bene. Chance da podio anche per BLOODY LOVE (4) da seguire su terreno pesante, per DANNY OCEAN (5) specialista del tracciato con forma al top, per RIVIERA (7) da attendere in crescita, ok sulla pista, per ER FAINA (8) regolare e in gran forma, per I AM MAGNETIC (9) alterno ma di mezzi e per APACHE KID (14) che all’ultima uscita corre meglio di quanto la carta possa indicare.

Pronostico: 1-5-7-8-14-3 (9-7) (ARRIVO UFFICIALE 10-5-9) ok 5-9 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...