Risultati di Taranto trotto | pronostici Ippodromo Paolo VI | martedì 13 dicembre | TQQ Premio Jingle Bells vince Vostok!

Annunci

I risultati di Taranto trotto, La TQQ odierna, all’ottava corsa, è una prova sul miglio per cavalli di 7 anni e oltre. rottura per il favorito Ulterior Vil, vince Vostok che era la nostra prima alternativa, davanti a Uffizi Cla che avevamo inserito nel pronostico, insieme a Tower di Poggio, poi Zarda e Velvet Wise As, per un quintè tutto presente nei numeri segnalati!

Annunci

Ritirato n. 13 Zio Sauro Jet.

Partiamo da ULTERIOR VIL (4), numero buono e forma ottima, come dimostrano i due successi nelle ultime 3 corse, uno proprio su questa pista. In sulky Elena Villani. Può essere una base di questa prova che ha però valide alternartive come la linea che lega ZARDA (11) a Ulterior Vil, nella recente prestazione al Cirigliano. Occhio a VOSTOK (10), che in questa compagnia ci sta alla grande e viene da un successo qui al Paolo VI. Davanti rientra da settembre SMILE WF (1), allo start può essere un fattore, soprattutto sui livelli estivi, TOWER DI POGGIO (14) è cavallo di casa e in un sistema per il quintè va calcolato così come il compagno di scuderia ZINGARO DEI RUM (15). Attenzione anche a VELVET WISE AS (9), che a livello cronometrico può reggere il confronto e a UFFIZI CLA (16), che deve però trovare lo schema favorevole visto il numero scomodissimo. Sorpresa ZIBALDONE JET (3).

Pronostico: 4-10-11-1-15-14 (16 o 9) (ARRIVO UFFICIALE 10-16-14-11-9) ok 10 vincente, 16 accoppiata e tris con 14, anche 11-9

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...