Risultati e Pronostici di Villacidro | corse di martedì 22 novembre | Memorial Alberto Brocca vince Patita de L’Alguer!

Annunci

I risultati di Villacidro galoppo. Tempo permettendo due corse da seguire, un handicap per 3 anni e oltre e una maiden. Ecco come sono andati i nostri pronostici!

Annunci

Memorial Pietro Alberto Brocca HD per 3 anni ed oltre sui 1600 mt in sella i non professionisti. PFITSCHERJOCH (1) è in buona forma, regolare è un possibile piazzato. RACEMIFERA (2) è in crescita ed è da podio. KARAKI (3) è chiuso da più di un rivale ma la forma è buona e vale un piazzamento marginale così come PATITA DE L’ALGUER (4) questa ben montata. RED CROSS (7) sta migliorando corsa dopo corsa ed è da seguire. TORNA A SURRIENTO (9) è cavallo di spessore che scende con forma incerta, occhio!

Pronostico: 1-7-9-4 (2) (ARRIVO UFFICIALE 4-2-6) ok 4 vincente e 2 accoppiata

Annunci

Premio Angelo Uras maiden per 2 anni sul miglio. AMELIA HAYAT (1) è cavalla regolare e in buona forma, da podio. BUDELLI (3) e BAJA SUNAJOLA (2) sono in crescita e possono farsi notare specie il primo reduce da un ottimo 2° posto. GRACE DE L’ALGUER (5) è in fase di crescita e potrebbe sorprendere. Occhio a SU MARRULLERI (12) autore di buon debutto e atteso in crescita. Al via numerosi debuttanti che potrebbero essere tutto o niente, occhio!

Pronostico: 12-3-1-5-2-8 (ARRIVO UFFICIALE 7-12-3), ok 12-3 piazzati in ordine

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...