Risultati e Pronostici di Taranto trotto | Ippodromo Paolo VI | martedì 22 novembre | TQQ Premio Colonna Traiana vince Zeus Rivarco Op!

Annunci

I risultati di Taranto trotto. TQQ in programma alla 7^ corsa con un jackpot di poco superiore ai € 700 sul quinté. Una corsa di categoria F per cavalli di 5 anni e oltre sul miglio. Vince Zeus Rivarco Op, come previsto, su Argentina Jet e Byron di Poggio, tris presa, poi sorpresa Trouble e Alvaro altro nostro favorito!

Annunci

Ritirato ZAIRE WISE AS (3). Nella nostra analisi partiamo da ARGENTINA JET (1), numero eccellente e velocità giusta per tenere la testa. In questo contesto se la gioca. Contro c’è ZEUS RIVARCO OP (11), l’ultima vinta a Napoli in contesto importante è un ottimo biglietto da visita per questa corsa. Al rientro dopo due mesi ALVARO (13), quest’estate ha collezionato successi e podi di rilievo. Su quei livelli ci sta bene nel marcatore. Attenzione a BYRON DI POGGIO (17), grandi qualità mostrate anche nel suo debutto tarantino lo scorso 11 ottobre, secondo in categoria migliore di questa. Nel contesto va calcolato anche TOTANO JET (6), nonostante l’età sempre competitivo come dimostrato nell’ultima vittoria a Foggia, anche se in categoria G. Possibile sorpresa per una piazza ZEFIRO MOON (10), cha alza l’asticella dopo aver ben figurato con compagnie meno forti. Ma anche VAYRON STECCA (15) che su questa pista qualche mese fa ha anche vinto con buono crono.

Pronostico: 1-11-13-17-6-10 (15) (ARRIVO UFFICIALE 11-1-17-9-13) ok 11-1-17 tris, 13 nel quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...