Risultati e Pronostici di Vincennes trotto | Hippodrome de Vincennes | Lunedì 21 novembre | II TRIS prix de Caissagne vince Jaguar de Daline!

Annunci

++ERRONEAMENTE ABBIAMO PRESENTATO LA II TRIS INVECE CHE LA TQQ++

I risultati di Vincennes trotto. Nel palinsesto italiano una delle II TRIS del lunedì sulla pista parigina, una prova per cavalli di 3 anni sui 2700 metri, Course E con i nastri. Vince a sorpresa Jaguard de Daline (quota 23), davanti a Junior de Vivier e Jaspe. Per una TRIS decisamente complicata.

In 14 al via dopo il ritiro del n. 5 JUNIOR D’HERTALS, che poteva essere un possibile protagonista della corsa.

Allora partiamo da JOKER DES FORGES (8), allievo di Guarato con Alexander Abrivard in sulky. Dopo due successi su campi minori, è arrivato sesto a Vincennes, sul progresso può essere una base della corsa. Tra i soggetti più in forma c’è JACKSON BOY (3), che ha vinto l’ultima a Le Mans un mese fa. Qui cerca conferme. JOLIVERT DU GERS (13) non è rientrato bene. Prima dell’estate aveva dato buoni segnali. Da valutare. Occhio anche a JARDYLAND (4), tornato a correre a inizio ottobre, con un sesto posto a Laval con prestazione discreta. Questa corsa è un test importante ma nella compagnia se la gioca. JUNIOR DU VIVIER (11) con Frank Nivard in sulky, quarto a Reims in categoria D, mostra segnali di continuità. Va tenuto presente per il quinté. Infine citazione per JINGALO DU CHENE (6), alterno ma con mezzi guardando al cronometro. Attenzione.

Pronostico: 8-3-13-4-11-6 (ARRIVO UFFICIALE 10-11-12) ok solo 11 piazzato

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...