Risultati e Pronostici di Pisa galoppo | Ippodromo San Rossore | Corse di domenica 20 novembre

Annunci

I risultati di Pisa galoppo. Corse di domenica 20 novembre. Tre Handicap da seguire con attenzione. Vincono Parisiamo (ok), Niagara Mouse (ok) e Shikami (ok tra i piazzati)

Annunci

Premio Ilai Picchi HD per 3 anni ed oltre sui 2400 mt. ARKADIUS (1) è pedina del team Botti con forma in crescita, ok la distanza, nonostante il pesone conta. NO VACANCY (2) migliora corsa dopo corsa ed è da podio. ARVIER (3) è al top ma sale un po’. BENAZZI (4) ha steccato all’ultima ma nella compagnia con questo peso ha prime chance così come il regolare NAYLEAF (5). L’ultima di PARISIAMO (7) è bella e con questa perizia conta veramente tanto. GLOBAL HERO (8) porta in sella peso mai avuto in carriera, la forma è incerta ma non può essere tralasciato.

Pronostico: 7 v/p 1-4-5-8 (ARRIVO UFFICIALE 7-4-2) ok 7-4 vincente e accoppiata.

Annunci

Premio Umberto Cinghiali HD per 3 anni ed oltre sui 1400 mt. FOLKI (1) è soggetto di mezzi, non sempre regolare e con peso impegnativo, ma nel contesto conta. CAYODAMA (2) è ben rientrato dopo lunga sosta e sul progresso può essere da podio. KILLER COFFEE (4) è in forma e porta in sella peso buono, un papabile. NIAGARA MOUSE (5) dopo periodo opaco è tornato su buoni livelli all’ultima uscita, è da valutare sulla pista. CHIC (8) ha sorpreso all’ultima uscita, su quei livelli può essere un fattore. CASUS BELLI (9) è ben montato ha peso da sparo  e forma al top, sul pesante può vincere.

Pronostico: 4-9-8-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-9-1) ok 5-9 vincente e accoppiata

Annunci

Premio Vulcano Taddei HL per 3 anni ed oltre sui 1750 mt. BELL’IMBUSTO (1) è gravato ma si declassa non poco, la forma è al top, una base. XERES(2) è soggetto esperto nello schema, vale la categoria ed è in buona condizione. Occhio a WARRIOR WITHIN (3) un po’ alterno nel periodo ma pur sempre cavallo di spessore. AMYNTAS (4) non è più il cavallo di un tempo, ma la forma è ancora valida. SHIKAMI (5) ha forma nebulosa, ma scende non poco con perizia ottima. IRA DEGLI DEI (6) è cavallo regolare e in buona forma, ma affronta gli anziani. LUCIREX (8) stenta a ritrovarsi ma una perizia così in carriera non l’ha mai avuta. 

Pronostico: 1 v/p 2-5-3-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 5-3-2) ok tutti i piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...