Risultati e Pronostici di Napoli trotto | Ippodromo di Agnano | 18 novembre | II Tris premio Aristogatti vince Benedetta Effesse!

Annunci

I risultati di Napoli trotto. In programma oggi la II TRIS, una bella prova per anziani di 5 e 6 anni di ottimo livello impegnati sulla distanza del miglio, vince un po’ a sorpresa Benedetta Effesse, davanti a Bonetto Star e Amazing Caf, che avevamo segnalato come piazzati.

Annunci

Nella nostra analisi partiamo da BRAVEHEART GRIF (7), basandoci sulla linea buona della corsa del 23 ottobre sempre ad Agnano, con un terzo posto subito davanti a BELGIACOMINO PARK (3), la cui forma è discreta e che secondo il suo guidatore e allenatore Giorgio D’Alessandro Sr per ben figurare dovrà fare partenza e prendere lo steccato, Belgiacomino se la gioca, Braveheart è una base piazzata interessante. Davanti occhio ad ATENA BREED (2) team Minopoli, numero buono. La distanza è giusta. Stesso discorso per AMAZING CAF (1), che con questo numero e metraggio ha grandissime chance. Anche BIXIO (10) si adatta a questi schemi e distanza. Ha un precedente a settembre dove ha preceduto Amazing Caf. BONITO FEG (12) vale anche se rientra da giugno e dalla trasferta francese. Magari da valutare nelle sgambature. Infine BELLA DEGLI DEI (6), a caccia di riscatto. BONETTO STAR (13), a parte l’ultima ha le qualità per fare bene.

Pronostico: 7-3-2-1-10-12 (6 o 13) (ARRIVO UFFICIALE 4-13-1) OK 1-13 piazzati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...