Risultati e pronostici di Roma Galoppo | Ippodromo Capannelle | Corse di venerdì 18 novembre | TQQ Premio Beaugency vince Luky Diva!

Annunci

I risultati di Roma galoppo. Venerdì corse di rilievo con due condizionate per i 2 anni, femmine e castroni e maschi. Successi per Mamaheart e Miobello (ok accoppiata in ordine. Poi la TQQ il premio Beaugency. Super Tris con montepremi 19.800. La vittoria a Luky Diva che avevamo messo nella cinquina, con Beach Costellation (citato) e Feeling Tip Top (citato), poi Humming Bee e il favorito Dream Academy, che paga il peso.

Annunci

Premio Tchin Tchin condizionata per femmine di 2 anni sui 1200 mt pista dritta. CONTAGION (1) migliora corsa dopo corsa, qui alza ma può sorprendere. Da podio anche ROYAL RACHEL (4) ha vinto a vendere di recente, anche lei alza l’asticella. SINALUNGA (5) torna in compagnia alla portata dopo aver tentato in LR. Occhio a STOLEN GLORY (6) che arriva da altre categorie dove ha corso sempre positivamente.

Pronostico: 5-6-1 (ARRIVO UFFICIALE 3-1-5) ok 5 piazzato

Annunci

Premio Ice Cool condizionata per maschi interi e castrone di 2 anni sui 1200 mt in pista dritta. ABSOLUTE BEGINNERS (1) scende di categoria, arriva da un 5° posto in LR e nel contesto conta, stesso discorso vale per GLOBOS (3) che avrà in sella Dario Vargiu e per MIOBELLO (4) il 2° del Divino Amore. QUENTIN (5) è regolare e può essere un altro possibile protagonista.

Pronostico: 4-3 (ARRIVO UFFICIALE 4-3) ok vincente e accoppiata!

Annunci

Qui sotto l’anteprima della TQQ. Il Premio Beaugency TQQ HD per 3 anni ed oltre sul miglio pista AW….

Annunci

Corsa aperta a tante soluzioni. In prima linea troviamo DREAM ACADEMY (1) vero e proprio specialista del tracciato, reduce da una vera e propria dispersione che paga con peso complicato. CIMA SOUND (2) ha vinto all’ultima ed avrà in sella Dario Vargiu. FEELING TIP TOP (3) scende un pò e potrebbe essere un protagonista. ZENZ THE FIRST (4) torna in compagnia alla portata dove ha sempre corso da protagonista. Chance da podio anche per KAED (5) che sale un pò con forma al top, per DON’T STOP MY RUN (6) forma incerta ma peso da sparo, per HUMMING BEE (7) male all’ultima ma bene in precedenza, per LUKY DIVA (11) ben messo al peso con forma discreta, per KENDAR JOY (13) regolare e ben periziato e per BEACH COSTELLATION (12) peso mai portato in carriera.

Pronostico: 1-6-7-11-13-2 (ARRIVO UFFICIALE 11-12–3-7-1) ok 11 vincente, 7-1 quarté e quintè. 3-12 citati

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...