
I risultati di Milano galoppo. Un sabato interessante che chiude la stagione di San Siro galoppo, con due Handicap e una condizionata tra le prove da seguire con attenzione. Nel premio San Siro, II TRIS, si conferma super sulla distanza ISKANDERHON, al terzo successo consecutivo sui 3000 mt, come da noi previsto, su Alcalena e Zain Maister, altro nostro segnalato. Bene anche gli altri pronostici con le vittorie di River Spirit e Beau Shadow!
Premio Pinacoteca Ambrosiana HD per 2 anni sui 2000 mt. IT IS LAW (1) è in forma ma porta in sella peso importante, ha solo 3 corse in carriera, ma sembra soggetto di spessore. ELEGANT DRAGO (2) arriva da 2 successi consecutivi, l’ultimo per dispersione, sembra un soggetto in costante crescita. SOPRAN POLLUCE (4) è in crescita ed è montato da Dario Vargiu, alza un po’ però! EMPEROR JADE (6) molto migliorato ben messo al peso ma chiuso nettamente sulla carta da Elegant Drago, cosi come PALAIS MONACO (7). RIVER SPIRIT (8) sale ma è in forma, ben montata e con perizia ottima.
Pronostico: 2 v/p 1-4-6-8 (ARRIVO UFFICIALE 8-6-2) ok trio con 2 piazzato, con 8-6
Premio Brianza condizionata per 2 anni sui 1200 mt pista dritta. BEAU SHADOW (1) è in crescita sulla linea dell’ultima potrebbe farsi notare. CHARME DE CHAT (2) ha solo 3 corse in carriera dove si è sempre ben disimpegnato, vale il podio. EDGAR LINTON (3) è la scelta di Dario Vargiu, la carta però indica prudenza visto che è chiuso da più di un avversario. ENTA OMRY (4) va veramente forte nel periodo e porta linee interessanti.
Pronostico: 2-1-4 (ARRIVO UFFICIALE 1-2-3) o 1-2 vincente, accoppiata
Qui sotto l’anteprima e i pronostici del Premio San Siro, HD per 3 anni ed oltre sui 3000 mt. II TRIS.
ISKANDERHON (1) è al top, arriva da una vittoria in HP su medesima distanza, gravato ma con prime chance. RAGOUT (2) non è un modello di regolarità, ma i mezzi ci sono. AMICA MIA (6) è in ottima forma, il peso è possibile e può far bene. HARD WORKER (8) è in crescita, ok sulla distanza il peso è buono. ZAIN MASTER (9) arriva da un buon successo che lo mette in corsa per un buon piazzamento, così come FLASH OF THE BLADE (11) buona l’ultima e buona perizia.
Pronostico: 1 v/p 6-8-9-11-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-7-9-8) ok 1 vincente, 8 piazzato
