Risultati e pronostici di Villacidro galoppo | Corse di martedì 15 novembre | Premio Mont’e’Omu e Coxinas, successi per Gaduli del L’Alguer e Jillary (ok trio!)

Annunci
Annunci

I risultati di Villacidro galoppo. Due corse spiccano sul resto del programma. Un Handicap per i velocisti di 3 anni e un handicap per 4+ sul miglio allungato. Perfetti i nostri pronostici!

Annunci

Premio Mont’e’Omu HD per 3 anni sui 1000 mt pista dritta GADULI DE L’ALGUER (1) torna in Sardegna dopo la parentesi romana, già vincitore sul tracciato, può essere un fattore. Il compagno di colori PRIOL DE L’ALGUER (2) è un soggetto duttile ed elettico, in forma, ci stà. DANIELINA (3) è regolare e in buona condizione e può far bene. Sorpresa? Piace PRINCESS TORRIAN (4)

Pronostico: scud (1-2) 3- 4 (ARRIVO UFFICIALE 1-6-3) ok 1 vincente e 3 piazzato

Annunci

Premio Coxinas HD per 4 anni ed oltre sui 1800 mt. BAROC DE L’ALGUER (2) arriva da una prestazione a Sassari troppo brutta per essere vera, è atteso al riscatto. JLLARY (4) è reduce da una buona prestazione in valida compagnia, ci sta. SOPHISTICATION (6) e GETTYTO (9) sono reduci da una linea comune, possono correre entrambi bene. PATITA DE L’ALGUER (7) tranne l’ultima, arrivava da buone prestazioni.

Pronostico: scud (2-7) 4-6-9 (ARRIVO UFFICIALE 4-9-7) ok vincente, accoppiata e trio

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...