Risultati e pronostici di Taranto trotto | Ippodromo Paolo VI | 15 novembre | TQQ Premio Sergio Cammariere vince Donata Jet!

Annunci

I risultati di Taranto trotto. In programma alla 7^ corsa la TQQ, una prova per 4 anni sul miglio. In 14 al via. Successo per Donata Jet che avevamo tralasciato nel nostro pronostico, davanti a Donatuss, terza nostra scelta. Poi Dea Alter e due nostri selezionati, come Dakota dei Greppi e Demimoore Treb.

Annunci

La nostra analisi deve partire per forza dall’ultima di Taranto vinta da DRAGHETTO OP (4) (tempo 1’12″4), su DAKOTA DEI GREPPI (11) (13″9) e DIAMANTINA SN (3). Una linea che può ripetersi in questa prova e che comunque vede protagonisti questi tre cavalli (i primi due sicuro). Ci sta anche DONATUSS (5) che ha vinto a settembre contro Draghetto Op (squalificato). Non è male neanche la chance di DICKASABRICK JET (6) dei D’Alessandro, che arriva da Napoli con un bel podio in bacheca. DREYFUS BI (10) ha corso molto bene su questa pista a giugno, sui quei livelli se la gioca. Infine DOMINIO BI (7), a parte l’ultima ha mostrato discreta forma. Posizione scomoda. Outsider. Stesso discorso per DEMIMOORE TREB (14), numero tosto.

Pronostico: 4-11-5-6-3-10 (7 o 14) (ARRIVO UFFICIALE 2-5-8-11-14) ok 5 piazzato, 11-14 quartè e quinté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...