Risultati e pronostici di Milano galoppo | Ippodromo Snai San Siro | 13 novembre | Premio Federico Tesio vince Tempesti! | Premio Del Piazzale successo per Bahja del Sol!

Annunci

I risultati di Milano Galoppo. All’Ippodromo Snai San Siro un’altra super domenica con il premio Federico Tesio che vede il trionfo di Tempesti con Frankie Dettori, ok la trio con Best of Lips e Sisfahan e il recupero del premio Del Piazzale dove domina Bahja del Sol. Ma non solo anche il Chiusura vinto da I Know Why (ok i piazzati) e il Premio Primavera con l’accoppiata presa Voices from War e Capotempesta!

Iscriviti alla nostra pagina TELEGRAM!

https://t.me/angolodeiprono

Annunci

Premio Delle Aste HL per cavalli di 2 anni sui 1500 mt. MANGIAFUOCO (1) non è rientrato benissimo ma in precedenza aveva linee di spessore. Porta in sella peso impegnativo, ma nella categoria ci sta. TERDAL (2) allunga la distanza, ma è cavalla di spessore. SWEET LORD (3) è cavallo dotato, vincitore del Criterium Labronico, va seguito con attenzione. FRENCH SPIRIT (5) è in crescita ma sale così come WONDER (6)

Pronostico: 3-1-2 (ARRIVO UFFICIALE 6-5-2) Ok solo 2 piazzato

Premio Del Piazzale GR3 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 1700 mt.

BAHJA DEL SOL (1) alza un po’ ma arriva da una vittoria dove batteva Tramaglino poi vincitore contro gli anziani, linea quindi di spessore. CIMA EMERGENCY (2) ha corso meglio di quanto dica la carta all’ultima uscita come il compagno di colori SOME RESPECT (8) che nel Ribot è calato solo nel finale giungendo ottimo 4°, con 5° IL GRANDE GATSBY (4) che qui avrà in sella Lanfranco Dettori. LORD SAKAY (5) dopo rientro soft ha subito corso bene nella successiva contro gli anziani. Chance da podio anche per MORDIMI (6) finito fortissimo nel Ribot, dove raccoglieva un ottimo 2° posto. SEE HECTOR (7) vincitore del Parioli, è rientrato nel Roma giungendo 4° con buon finish, sul progresso potrebbe essere il cavallo da battere.

Pronostico: 7-6-8-4-2 (ARRIVO UFFICIALE 1-3-10) ok solo 1 citato come protagonista

Annunci

Premio Chiusura condizionata per 2 anni ed oltre sui 1400 mt. IPOMPIERIDIVIGGIU (3) arriva dal 4° posto, seppur in parità, nell’Umbria, distanza al limite ma vale sicuramente il podio. MINA MACCARI (4) ha già vinto sul tracciato e la forma recente è buona, anche se la categoria è al limite. SUNNY RIVER (7) non è al meglio, ma nella compagnia ci sta. VIS A VIS (8) è in ottima forma e affronta categoria alla portata, su terreno morbido può essere il cavallo da battere. GHEPARDO DA TODI (1) è soggetto di notevoli mezzi ma ultimamente stenta a ritrovarsi.

Pronostico: 8-3-1-7 (4) (ARRIVO UFFICIALE 2-1-7) ok accoppiata piazzata 1-7

Premio Federico Tesio GR2 per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2200 mt.

TEMPESTI (5) prova la pista di Milano con la monta di Frankie, un po’ sfortunato tatticamente all’ultima uscita nel Roma, sembrerebbe avere i mezzi per riscattarsi. Troverà comunque avversari di spessore come SISFAHAN (4) vincitore al rientro del Jockey Club e suscettibile di ulteriore progresso, come BEST OF LIPS (1) runner up del tedesco nella corsa sopracitata e come TRAMAGLINO (6) cavallo in netta ascesa, reduce da un successo contro gli anziani, ma in salita di categoria. FLAG’S UP (3) sulla linea del Jockey Club avrebbe prime chance, dura per BRIGANTE SABINO (2).

Pronostico: 4-1-5 (ARRIVO UFFICIALE 5-1-4) ok vincente, accoppiata e trio!

Annunci

Premio Luciano D’Aura HL per 2 anni sui 2200 mt. IL GRANDE BLACK (1) paga al peso l’ottima forma recente ma sta andando davvero forte nel periodo. ARRIVAL (2) dopo un grande inizio di carriera si è un po’ spento, da valutare. CRYSTAL DRAKE (3) dopo il 2° posto nel Berardelli lo scorso anno, è rientrato in maniera opaca, vediamo. VALZER (5) è rientrata male ma in precedenza aveva linee valide. BABALLI (6) prova a salire sulle ali di una forma al top. SOPRAN PECHINO (7) è la sorpresa.

Pronostico: 1-2-5 (ARRIVO UFFICIALE 6-3-2) ok solo 2 piazzato

Annunci

Premio Primavera HP per cavalli di 4 anni ed oltre sui 1800 mt. Il migliore sarebbe BRASILIAN MAN (1) ma è gravato e all’ultima uscita ha un pò deluso, non confermando l’ottimo rientro. BULL FIGHTER (2) non si è mosso male all’ultima uscita e nel contesto può dire la sua. DESIRE TO FIRE (4) non sembra al meglio, ma in sella c’è Frankie. CAPOTEMPESTA (6) corre bene all’ultima in categoria impegnativa, su quei livelli è da podio. CIMA DEVIL (9) va forte è ben messo al peso ed è anche ben montato. VOICES FROM WAR (11) è in forma con peso da sparo.

Pronostico: 1-2-6-9-11 (ARRIVO UFFICIALE 11-6-7) ok 11-6 vincente e piazzato)

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...