
Tabellino Napoli-Udinese 3-2, 11° successo di fila per la squadra di Spalleti che prima domina con i gol di Osimhen, Zielinski ed Almas, poi soffre subendo il ritorno dei friulani a segno con Nestorovski e Samardzic. Crisi senza fine per la Sam che perde ancora 0-2 in casa con il Lecce, Colombo e Banda in gol. ok solo no gol primo tempo. Deludente la squadra di Stankovic. Il Bologna si riscatta superando 3-0 un deludente Sassuolo, A segno anche Arnautovic (marcatore sì).
Pronostico Napoli-Udinese. Al Maradona la squadra di Spalletti affronta l’ultima fatica prima della sosta. Dopo 10 successi di fila il Napoli prova a fare 11 come il suo allenatore che riuscì nell’impresa ai tempi della sua prima avventura alla Roma. Di fronte l’Udinese che non riesce più a vincere (da 6 partite, 5 pareggi e una sconfitta), ma rappresenta sempre un ostacolo complicato. Alla fine, anche senza Kvaratskheilia, dovrebbe prevalere la voglia del Napoli di allungare ancora in un match comunque da almeno due reti complessive.
Pronostico Sampdoria-Lecce. Sfida delicatissima per la Samp di Stankovic, penultima a 6 punti con una solo vittoria finora, 3 pareggi e tutte sconfitte. Match da ultima spiaggia contro un Lecce caricatissimo dopo la vittoria sull’Atalanta. Il betting non evidenzia differenza tra i tre possibili risultati. Noi proviamo a puntare sulla forza della disperazione doriana, che almeno dovrebbe evitare la sconfitta. Entrambe le squadre comunque possono andare a a segno.
Pronostico Bologna-Sassuolo. La squadra di Thiago Motta è reduce dal pesantissimo 6-1 subito a San Siro con l’Inter, arrivato dopo una bella serie di successi. Contro il Sassuolo, che ha fermato la Roma sull’1-1, si preannuncia una gara equilibrata, con il pareggio come risultato possibile. Un punto che lascerebbe le due squadre a appaiate in classifica. Match comunque da almeno due reti. Occhio ad Arnautovic.
NAPOLI-UDINESE, 3-2 (ok 1X + over 1,5, segno 1 + marcatore sì Osimhen)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + over 1,5, multigol 2-4, risultato esatto 2-1, marcatore sì Osimhen
NAPOLI-UDINESE 3-2 tabellino
MARCATORI: 15′ pt Osimhen (N), 31′ pt Zielinski (N), 13′ st Elmas (N), 34′ st Nestorovski (U), 37′ st Samardzic (U)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus (15′ st Ostigard), Olivera (1′ st Mario Rui); Anguissa, Lobotka, Zielinski (22′ st Ndombele); Lozano (15′ st Politano), Osimhen, Elmas. Allenatore: Spalletti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Arslan (11′ st Samardzic), Walace (26′ st Jajalo), Lovric, Pereyra; Beto (26′ st Nestorovski), Deulofeu (26′ pt Success). Allenatore: Sottil.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta
NOTE: Ammoniti: Juan Jesus, Mario Rui (N); Walace, Pereyra, Ebosse (U). Recupero: 3′ pt, 4′ st
SAMPDORIA-LECCE, 0-2 (ok solo no gol primo tempo)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + gol, no gol primo tempo, risultato esatto 2-1, marcatore sì Gabbiadini
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Amione, Murillo, Ferrari; Bereszynski, Rincon, Villar, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Caputo. All. Stankovic
Squalificati: Colley | Indisponibili: Conti, De Luca, Pussetto, Ravaglia, Sabiri, Winks
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.Baroni
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Dermaku
BOLOGNA-SASSUOLO 3-0 (ok 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, marcatore sì Arnautovic)
POSSIBILI GIOCATE: 1X + multigol 2-4, multigol 2-4, risultato esatto 1-1, marcatore sì Arnautovic
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bonifazi
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traoré. All. Dionisi
Squalificati: Lopez | Indisponibili: Defrel, Müldür