Risultati e pronostici di Aversa trotto | Ippodromo del Cirigliano | 12 novembre | TQQ premio Messina vince Zeus Boy (preso quartè)

Annunci

I risultati di Aversa trotto. In programma al Cirigliano la TQQ. Con 15 cavalli di cat. G sulla distanza del miglio. Vince Zeus Boy davanti ad Acquamarina Ross come previsto, poi Baltimora Op e Trofal Zack. Poi Aladin Bi, inatteso, a completare il quinté

Annunci

Partiamo da ACQUAMARINA ROSS (7), il numero non è favorevole, ma la forma c’è soprattutto da quando è stata affidata a Salvatore Borrino. Buona base per questa corsa. L’alternativa si può individuare in ZEUS BOY (1), che può sfruttare la partenza. Ma anche VERGIANO (3), se non sbaglierà come accaduto nelle ultime prove. Dietro attenzione a TROFAL ZACK (13), se troverà schema favorevole e UNICO GIA SHEBA (12) se eviterà l’errore delle ultime due corse. BALTIMORA OP (2) desta un po’ di attenzione, ma la forma è nebulosa. In una corsa con tanti cavalli discontinui c’è anche ULTIMATUM MOON (14) e anche A SEXYSTAR PAR (10).

Pronostico: 7-1-13-2-14-10 (3) (ARRIVO UFFICIALE 1-7-2-13-5) ok quarté

Annunci
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...