
I risultati di Torino trotto. Martedì 1 novembre in programma il Gran Premio Orsi Mangelli, con due batterie e finale (primi 6 di ciascuna prova). Una sorta di rivincita del Derby, ma senza il vincitore DIMITRI FERM. A sorpresa escono nella prima batteria Denzel Treb e Desiderio D’Esi oltre a Denver Gio. vince Diamond Francis sull’ospite Josh Power e Dolce Viky. Avanti anche Dundee As e Dante Clemar. Oltre a Denzel Washington. Nella seconda ancora rottura per Danger Bi, vince Gio Cash su Dubhe Prav e Joyner Sport, passano anche Dragowski e Diamond Truppo con Doge As.
In finale si conferma Diamond Francis con un super VP Dell’Annunziata, su Gio Cash e Doge As. Risultati decisamente a sorpresa! Poi Dubhe Prav e Joyner Sport
Nuova sfida invece nel Filly, con le protagoniste delle Oaks tutte in pista. Questa prova, la quinta della giornata a Vinovo, è. anche TQQ. Questa volta s’impone Daughter As con Delicious Gar seconda (ma sempre doppietta Gocciadoro al training!) e Doni Maker terza. Poi Doyourbest e Don’t Say Gar per un quintè che era nel nostro pronostico!
GP ORSI MANGELLI – PREMIO GIUSEPPE GUZZINATI. – BATTERIA A (ore 14.35)
E’ la batteria forse con maggiore qualità o quanto meno equilibrio. 2°, 3° e 4° del Derby con DENZEL TREB (7), DOLCE VIKY (6) e DANTE CLEMAR ( 10), tutti possibili protagonisti. Occhio però a DESIDERIO D’ESI (2) che dopo la rottura nel derby è tornato a vincere sempre a Capannelle. C’è Anche DUNDEE AS (9), carta Gocciadoro, vincitore del Città di Napoli. In corsa per qualificarsi DIAMOND FRANCIS (5) e DENVER GIO (8)
Pronostico: 7-9-6-10-9-5 (8) (ARRIVO UFFICIALE 5-4-6-9-1-10) ok 5 vincente e 6 piazzato, qualificati 9-10 (4 su 6
GP ORSI MANGELLI – PREMIO VITTORIO GUZZINATI – BATTERIA B (ore 15)
In questa prova partiamo da DRAGOWSKI (1), alla prima con la guida di Enrico Bellei, può sfruttare il numero per gestire corsa ed energie. Discorso simile anche per DIAMOND TRUPPO (4) al debutto con Gocciadoro. Chance per DUCA AS (6), team Farolfi-Baroncini e DANGER BI (3), che ha fallito il Derby dopo l’ottima qualificazione con vittoria. Occasione per il riscatto. DUBHE PRAV (5), ha deluso spesso, meglio DAKOVO MAIL (7), spesso piazzato. Qui i due stranieri JOYNER SPORT (8) e GIO CASH (10) hanno chance di approdare in finale.
Pronostico: 3-1-4-6-7-10 (8) (ARRIVO UFFICIALE 10-5-8-1-4-2) ok 10 vincente, 8 piazzato, 1-4 qualificati (4 su 6)
FINALE (GR1) ore 17.00: (ARRIVO UFFICIALE 3-1-12)
GP ORSI MANGELLI FILLY – ore 16.00 TQQ del giorno
Bella rivincita questa tra le protagoniste delle Oaks. DELICIOUS GAR (2) e DAUGHTER AS (7), training Gocciadoro, potrebbero arrivare di nuovo a giocarsi la corsa, ma attenzione alla voglia di riscatto di DUE ITALIA (4), che ha steccato le Oaks e proverà a tornare regina. DONI MAKER (5), giù dal podio a Roma, non è da scartare, così come l’altra Gocciadoro DON’T SAY GAR (1) che può sfruttare lo start e come DOYOURBEST (8), guida sapiente di Bjorn Goop. Occhio poi a DOROTHY BAR (6), con Bellei in sediolo e DOLCEZZA SERGIO (9) che dopo lo squillo nel Marche ha fallito gli ultimi due appuntamenti.
Pronostico: 2-4-7-1-6-8 (5) (ARRIVO UFFICIALE 7-2-5-8-1) ok quinté con 5
